Lavoro per venditori part time, Napoli

telefono

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista a Napoli per diplomati. Nuove opportunità di lavoro per 40 venditori part time nel settore dei servizi di telefonia.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente operante nei servizi di teleselling e telemarketing da oltre 15 anni, di personale a Napoli e Caserta, e ha aperto una nuova offerta di lavoro per 40 Venditori part time. I candidati selezionati entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, che garantisce una formazione continua ai dipendenti e valorizza le risorse umane.

I Venditori gestiranno il processo di promozione e vendita di servizi di telefonia fino alla conclusione della trattativa contrattuale. Alle risorse si offre inserimento diretto in azienda, tramite contratto a progetto, con una retribuzione fissa mensile di 320 euro più provvigioni sul venduto.

LAVORO PER VENDITORI PART TIME
Sedi di lavoro: Napoli – Centro Direzionale, Caserta
La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma di scuola media superiore;
– disponibilità al part-time dal lunedì al venerdì su due turni a scelta: 9.30 – 14.30 oppure 15.00 – 19.00;
– ottime capacità relazionali e di negoziazione;
– determinazione e capacità di lavorare per obiettivi.
E’ gradita, ma non indispensabile, l’esperienza pregressa in attività di vendita (diretta e/o telefonica) o in attività a contatto con il pubblico.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Venditori part time a Napoli possono inviare un dettagliato cv, indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), via mail all’indirizzo di posta elettronica napoli@articolo1.it.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *