Lavoro per Veterinari, Regno Unito

veterinario

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La rete Eures segnala opportunità di lavoro all’estero per Veterinari interessati a lavorare nel Regno Unito. Le assunzioni sono finalizzate all’inserimento definitivo in strutture moderne e in espansione.

EURES (European Employment Services – Servizi europei per l’impiego) è una rete di cooperazione per facilitare la libera circolazione dei lavoratori all’interno dello Spazio economico europeo. La rete è coordinata dalla Commissione europea e fra i suoi partner ci sono servizi pubblici per l’impiego, sindacati ed organizzazioni dei datori di lavoro. Attraverso il portale EURES è possibile avere accesso a offerte d’impiego attive in 31 paesi europei. Le aziende di tutta Europa pubblicano le loro offerte di lavoro poiché credono nel principio della libera circolazione dei lavoratori, secondo il quale ogni cittadino europeo ha il diritto di lavorare in qualsiasi Stato dell’Unione europea. Grazie a questo canale di comunicazione anche i cittadini italiani possono accedere facilmente alle offerte di lavoro nel Regno Unito.

Vediamo tutti i dettagli dell’offerta di lavoro per Veterinari e come procedere per candidarsi.

VETERINARI PER ANIMALI D’ALLEVAMENTO

La ricerca è volta a reperire, il prima possibile, veterinari con esperienza per occupare la posizione di senior all’interno di strutture ben attrezzate, moderne e in forte crescita. Tali strutture inseriranno le risorse all’interno di un team preparato ed amichevole. E’ necessario precisare che le strutture lavorative nelle quali verranno inserite le risorse cercate, si occupano esclusivamente di animali da allevamento, per lo più bestiame.
Le sedi di lavoro saranno Somerset (South West England), Cumbria e Devon, sempre in Inghilterra.

REQUISITI

Per partecipare alle selezioni per veterinari Regno Unito sono richiesti i seguenti requisiti:
– rilevante esperienza nel campo;
– buona padronanza della lingua inglese.

CONDIZIONI DI LAVORO

Si offre:
– retribuzione: £ 40,000 – £ 60,000 per anno a seconda delle qualifiche e dell’esperienza maturata nel settore specifico (corrisponde ad uno stipendio di circa 51.000 – 76.000 Euro);
– Extra: auto, assicurazione di responsabilità, assicurazione sanitaria privata, spese di registrazione, cellulare, benefit aggiuntivi, aiuto per il reperimento dell’alloggio e prime necessità.

COME CANDIDARSI

Per tutti gli interessati ai posti di lavoro come veterinario si chiede di inviare il proprio curriculum vitae in inglese, con allegata presentazione o lettera di accompagnamento, entro il 31 Gennaio 2015 al seguente indirizzo: [email protected]
Per maggiori informazioni rimandiamo alle offerte lavorative presenti sul sito Eures visibili cliccando sulla voce Regno Unito.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments