Lavoro in Peugeot: ecco le offerte di stage a Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Peugeot, la nota casa automobilistica francese, ha aperto nuove opportunità di stage rivolte a giovani laureati. L’inserimento è previsto presso la sede centrale di Milano.

Tre sono le opportunità offerte da Peugeot tra le quali è possibile scegliere: stage servizio giuridico, rivolto a laureati in giurisprudenza; stage occasioni Peugeot rivolto a laureati in scienze economiche; stage all’interno della Direzione Strategia Rete e Qualità rivolto a laureati di qualsiasi indirizzo. Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste opportunità di lavoro offerte da Peugeot.

STAGE SERVIZIO GIURIDICO
Sede di lavoro: Milano – Lombardia
Il candidato dovrà supportare il Servizio Giuridico nella gestione delle assicurazioni, del contenzioso clienti, dei contratti e della corrispondenza.
Requisiti:
E’ richiesta la conoscenza del pacchetto office e della lingua francese e inglese di base. E’ richiesta, inoltre, una laurea in Giurisprudenza.

STAGE FORMAZIONE RETE
Sede di lavoro: Milano – Lombardia
All’interno della Direzione Strategia Rete e Qualità di Peugeot Automobili Italia, servizio Formazione Rete, il candidato dovrà svolgere le seguenti attività:
– gestione profili da formare
– gestione percorsi formativi
– gestione cataloghi
– gestione corsi e logistica
– traduzione corsi
– progettazione corsi
Requisiti:
E’ richiesta la conoscenza del pacchetto Office, di Front Page e di Business Object. E’ gradito un comportamento metodico, collaborativo, propositivo e spirito di gruppo. E’ richiesta, infine, una laurea.

STAGE OCCASIONI PEUGEOT
Sede di lavoro: Milano – Lombardia
Il candidato dovrà supportare il Responsabile nello sviluppo del nuovo label “Occasioni Peugeot“. Nello specifico, il candidato dovrà:
– creare i contratti con i dealers e fornir loro le licenze
– gestire il materiale identificativo ed i contratti relativi al progetto “Occasioni Peugeot”
– relazionarsi con Banque PSA Finance relativamente alle offerte di finanziamento
– gestire il sito “OP”
– effettuare analisi statistiche
– garantire un supporto commerciale all’Assistente Veicoli d’Occasione
Inoltre, il candidato è referente nei confronti dei dealers per ciò che concerne il sito “OP”.
Requisiti:
E’ richiesta una buona padronanza di excel, access e power point. E’ richiesta, infine, una laurea in scienze economiche.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di stage presentate, possono visitare la pagina Lavora con noi del sito web di Peugeot, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online. Per partecipare alle selezioni è indispensabile candidarsi entro la fine di febbraio 2011, data di scadenza delle offerte.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments