Lavoro per Private Banker, assunzione a tempo indeterminato

banca

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

ASAP Italia, società di consulenza HR, ricerca Private Banker, per conto di una azienda cliente. Si tratta di professionisti specializzati nella consulenza in materia di investimenti.

Le sedi di lavoro sono situate nelle città di Milano, Bologna, Como, Roma, Torino. Le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato e una retribuzione interessante, commisurata all’esperienza.

È possibile candidarsi fino al 15 dicembre 2017.

ASSUNZIONI PRIVATE BANKER, LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

La società di consulenza HR, ASAP Italia, seleziona nuove figure da impiegare per la posizione di Private Banker, specialisti in materia di investimenti e finanza. La ricerca è realizzata per conto di una società attualmente punto di riferimento per le attività di Merchant e Private Banking.

I professionisti saranno immersi in una realtà bancaria in forte espansione e si dovranno dedicare a una vasta gamma di servizi, quali: consulenza finanziaria, gestioni patrimoniali, finanzia aziendale, pianificazione patrimoniale, servizi bancari.

I consulenti scelti lavoreranno nelle città di Milano, Bologna, Como, Roma, Torino.

ATTIVITÀ

I candidati al lavoro per private banker si occuperanno nello specifico delle seguenti attività:

  • sviluppo di un portfolio clienti Private sulla piazza di riferimento;
  • gestione delle esigenze dei clienti per la consulenza in materia di investimenti, attingendo alla pluralità di servizi di cui la banca dispone;
  • gestione degli appositi strumenti altamente personalizzati e di alta qualità, creati per una clientela nazionale e internazionale.

REQUISITI

L’offerta di lavoro per private banker è diretta ai candidati che dispongono dei seguenti requisiti:
esperienza nel settore bancario o finanziario di almeno 5 anni;
operatività su una o più delle piazza specificate da almeno 3 anni;
– forti conoscenze tecniche in ambito finanziario;
– professionalità, affidabilità e competenza;
– ottime capacità relazionali;
– capacità di lavorare per obiettivi e in autonomia;
– conoscenza della lingua inglese almeno di livello B1.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

I private banker saranno assunti con contratto a tempo indeterminato e pieno nella tipologia CCNL Credito Contratto. La retribuzione è interessante e commisurata all’esperienza del consulente.

LA SOCIETÀ

ASAP Italia – All Services around People – è una società di consulenza HR, con sede legale a Milano, che offre servizi alle aziende e a privati in ambito di ricerca e selezione del personale, formazione e training, consulenza strategica, coaching. Tra i servizi offerti dalla Società vi è l’elaborazione di procedure e linee e guida per la selezione, somministrazione di test, invio di career books, servizio di screening, group presentation e tanti altri servizi al passo con i tempi, dedicati ad aziende e persone del mercato internazionalizzato.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per private banker per le città di Milano, Bologna, Como, Roma o Torino, gli interessati dovranno inviare il curriculum in formato word con foto, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo le seguenti modalità:
– tramite l’indirizzo e-mail: [email protected] e cc [email protected];
– sul sito web ASAP Italia www.asapitalia.com, nella sezione ‘Offerte di lavoro’.

Saranno accettate le candidature inviate fino al 15 dicembre 2017.

Tutte le ulteriori informazioni sull’offerta di lavoro per private banker sono contenute nell’apposita SCHEDA (PDF 210KB) informativa.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments