Lavoro nelle profumerie Olimpia Beaute, Esselunga


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le selezioni per Allivi carriera direttiva presso le profumerie Olimpia Beauté di Milano, Monza e Brianza. Le profumerie Olimpia Beauté si trovano nei Centri Commerciali Esselunga e permettono ai titolari della Carta Fidaty di guadagnare punti fragola effettuando acquisti in negozio.

Nei punti vendita Olimpia Beauté l’ambiente è raffinato e curato nei dettagli, si trovano i prodotti delle case cosmetiche più esclusive, e si può apprezzare la professionalità e i consigli di personale altamente specializzato. Esselunga cura il percorso di formazione e crescita professionale dei propri dipendenti che lavorano nella catena di profumerie, per garantire sempre un servizio di qualità. Nello spazio web di Esselunga Lavora con noi sono state pubblicate le offerte di lavoro rivolte a diplomati interessati a lavorare nelle profumerie, seguendo un corso formativo per diventare responsabili di negozio.

CARRIERA DIRETTIVA DI PROFUMERIA
Sedi di lavoro: negozi di Milano, Monza e Brianza

Attività:
Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno della Direzione Rete Vendite di Olimpia Beauté. Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore di importanti marchi cosmetici, la risorsa potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma ed efficace gestione organizzativa e al coordinamento delle risorse assegnate.

Requisiti:
I candidati ideali possiedono un Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado o Laurea. Richieste anche doti di Leadership, gestione delle relazioni a tutti i livelli, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’ascolto e alla mediazione, forte orientamento al cliente, alto livello di energia, attitudine all’operatività.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Esselunga possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro nei supermercati, dove sono elencati tutti gli annunci attivi compresi quelli relaitivi alle  profumerie Olimpia Beauté, e  inviare il proprio curriculum vitae online.

Ricordiamo che Esselunga, prima catena di supermercati in Italia, è presente con 140 punti vendita distribuiti tra Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria. La società, fondata nel 1957 dai fratelli Bernardo, Guido e Claudio Caprotti con Nelson Rockefeller, è ora interamente di proprietà della famiglia Caprotti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments