Lavoro in Red Bull per i giovani


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove offerte di lavoro arrivano da Red Bull che cerca giovani candidati da inserire nel proprio team.

Red Bull è una società che opera nel settore delle bevande e in quello automobilistico, fondata nel 1984 da Dietrich Mateschitz e oggi presente in 160 Paesi con il suo famosissimo energy drink in lattina. Red Bull GmbH è nota nel mondo anche perchè è proprietaria della scuderia di Formula 1 Red Bull Racing (Toro rosso) e per la sua presenza in ambito sportivo come sponsor di diversi atleti e team.

Le offerte di lavoro Red Bull sono ideali per i giovani che hanno voglia di lavorare in un ambiente internazionale.

STAGE FIELD MARKETING e STAGE NEW MEDIA – Milano
I tirocini sono rivolti a laureati in comunicazione e marketing (età dai 22 ai 26 anni) con ottima conoscenza della lingua inglese e di office. Gli inserimenti sono previsti nell’ufficio Comunicazione, settore New Media e nell’ufficio Marketing. Gli stage durano 6 mesi, con inizio a Giugno, e prevedono rimborso spese e buoni pasto.

STUDENT BRAND MANAGER
Sedi di lavoro: Milano, Pavia, Torino, Trieste, Napoli, Palermo, Ferrara, Parma, Udine, Trento, Roma, Pescara, Palermo, Catania, Salerno, Bari, Brindisi, Lecce, Pisa
Red Bull cerca studenti che partecipino feste ed eventi per individuare le nuove mode e i nuovi modi di pensare, organizzare eventi, analizzare le tendenze di mercato. I candidati ideali frequentano il secondo o il terzo anno di università, sono interessati alle PR, sono comunicativi, desiderosi di contatto e simpatici.

SAMPLING TEAM
Sedi di lavoro: Milano, Como, Brescia, Piacenza, Pavia, Padova, Genova, Alessandria, Torino, Bologna, Trieste, Trento, Modena, Firenze, Roma, Ancona, Pescara, Perugia, Bari, Cosenza, Sassari, Cagliari, Lecce, Napoli, Catania
Si cercano giovani interessati a scorrazzare per le strade con un’auto Red Bull. L’azienda sta formando nuovi sampling team dotati di forte personalità e intraprendenza, sportivi, in grado di dare un volto interessante ad una marca non conformista. Richiesta età tra i 20 e 25, patente B e disponibilità a lavorare anche durante il fine settimana o la sera. E’ un lavoro che si svolge circa 3-4 volte la settimana.

NATIONAL KEY ACCOUNT – Milano
Red Bull cerca un candidato diplomato oppure laureato con età compresa tra i 35 e i 40 anni e con esperienza (3/4 anni) nell’area vendita, in aziende del settore beverage o nel largo consumo. Assunzione a tempo indeterminato.

PROMOTOR COMMERCIALE
Sedi di lavoro: Marche, Catania, Messina, Venezia, Rovigo
Red Bull cerca anche un Promotore Commerciale canale Horeca e Superhoreca, con esperienza come PR o Barman o promoter serale. Viene offerto pacchetto retributivo interessante comprensivo di auto e cellullare aziendale.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Red Bull possono visitare la pagina web Lavora con noi e caricare il curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments