Lavoro a Roma: Disney Store cerca responsabili di reparto


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

The Disney Store (Italia) s.r.l. presente in Italia con una catena di negozi a gestione diretta, cerca Responsabili di reparto che saranno inseriti presso i 3 punti vendita presenti nella città di Roma.

La catena di negozi Disney Store è in forte espansione in Italia e offre a numerosi giovani l’opportunità di crescita in ambito retail e l’inserimento in un ambiente dinamico e stimolante.

La selezione di personale è appena stata avvita, quindi se siete interessati a questa opportunità di lavoro approfittatene subito! Per candidarsi è indispensabile aver maturato una precedente esperienza nella gestione di un punto vendita. Di seguito vi presentiamo tutto ciò che dovete sapere su questa offerta di lavoro e le modalità per candidarsi.

RESPONSABILI DI REPARTO (Rif. RR)
Sede di lavoro: Roma
Disney Store Italia cerca responsabili di reparto che riportando direttamente allo Store Manager, avranno la responsabilità di garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita concordati, implementare e controllare gli obiettivi di visual merchandising, garantire un elevato servizio al cliente, coordinare e motivare il team.
Requisiti:
I candidati ideali, diplomati o laureati, hanno maturato una precedente esperienza nella gestione di un punto vendita. La conoscenza della lingua inglese, doti organizzative, spiccato senso commerciale, capacità comunicative e di leadership completano il profilo.

COME CANDIDARSI
I candidati interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae con consenso al trattamento dei dati (D. Lgs. 196/03) a: The Disney Store – Via Sandro Sandri 1 – 20121 Milano oppure all’indirizzo e-mail: [email protected]




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments