Lavoro a Roma per 60 diplomati e laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista a Roma. Selezioni aperte per consulenti, geometri, ingegneri, architetti, tecnici e altre figure. Opportunità di lavoro per 60 diplomati e laureati nel settore della green economy.

Il Centro per l’Impiego di Roma Primavalle è alla ricerca, infatti, per conto di un’azienda operante nel settore della green economy, di 60 profili che svolgeranno mansioni di consulenza in ambito edile ed energetico. L’offerta di lavoro a Roma è rivolta a persone in possesso della patente di guida di categoria B ed automuniti, e l’azienda assicurerà ai candidati selezionati una formazione interna per acquisire le competenze professionali necessarie.

FIGURE RICERCATE
Nello specifico si ricercano le seguenti figure:
– 25 Consulenti aziendali;
– 5 Geometri;
– 5 Ingegneri Edili;
– 5 Architetti;
– 5 Tecnici dell’ambiente;
– 5 Tecnici del risparmio energetico e delle energie rinnovabili;
– 5 Agenti immobiliari;
– 5 Agenti di commercio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro a Roma possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando il numero di riferimento dell’annuncio di interesse, previa presentazione dell’autocandidatura presso il Centro per l’Impiego di competenza. Candidature entro il 4 marzo 2013.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina dedicata alle posizioni aperte sul portale dei Centri per l’Impiego della Provincia di Roma, per visualizzare le offerte occorre effettuare la ricerca utilizzando il filtro CPI e selezionando ‘Roma Primavalle’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments