Lavoro in Sardegna per operatori di sportello


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Praxi sta seguendo la selezione di personale per operatori di sportello con sede di lavoro in Sardegna (Cagliari, Nuoro, Oristano ecc.).

Praxi realizza questa ricerca per conto di un Gruppo di rilevanti dimensioni, operante sull’intero territorio nazionale. Il “core business” di questa zienda è lo sviluppo di servizi complessi, resi – in prevalenza – a favore di amministrazioni pubbliche. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro e le modalità per candidarsi.

OPERATORI DI SPORTELLO
Sede di lavoro: Sardegna, Cagliari, Nuoro, Oristano, e altre città
Settore: Bancario, finanziario, assicurativo
Descrizione:
La posizione è destinata in prevalenza ad erogare tipiche operazioni di cassa ed a perfezionare le connesse attività operative (amministrative, gestionali, contabili).
Requisiti:
I candidati ideali posseggono titolo di laurea in discipline giuridico-economiche, dispongono di effettiva conoscenza in materia esattoriale e vantano precedenti esperienze (pur brevi, almeno un anno) in ruoli assimilabili. E’ richiesta piena padronanza dei sistemi di produttività individuale (Microsoft Office in specie). Per interpretare in pienezza il ruolo proposto occorre possedere ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente, precisione ed affidabilità .
Contratto:
L’azienda offre un contratto impiegatizio a tempo indeterminato con trattamento economico-normativo riferito alla fascia qualificata del mercato.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per operatori di sportello possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail all’indirizzo: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments