Lavoro in Siemens: assunzioni e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Siemens. L’azienda leader mondiale nei settori dell’industria, dell’energia e della sanità seleziona personale in vista di assunzioni e stage a Milano, Torino e Pavia.

Siemens rappresenta una delle più importanti multinazionali a livello mondiale che opera in ambito ingegneristico, elettronico ed elettrico, ed è presente in più di 190 paesi con circa 405mila collaboratori. Siemens Italia è attiva in quattro settori, Industry, Energy, Healthcare, Infrastructures & Cities, e possiede cinque stabilimenti produttivi e sei centri di ricerca e sviluppo, alcuni dei quali sono centri di eccellenza mondiale.

Il Gruppo è al momento alla ricerca di diversi profili da inserire nelle sedi di Milano, Torino e Casteggio (Pavia). Gli interessati alle assunzioni Siemens possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo. I tirocini avranno una durata di 6 mesi e prevedono una retribuzione mensile tra i 500 e gli 800 euro, in base al titolo di studio posseduto. Requisito per tutte le ricerche in corso è la conoscenza della lingua inglese e la dimestichezza con gli strumenti informatici.

STAGE QUALITY AND EHS ENGINEER SUPPORT, Torino
Scopo formativo del tirocinio è quello di acquisire le competenze relative alla gestione dei sistemi di qualità ambiente e sicurezza del sito produttivo Turbocare che si occupa di fornire servizi post-vendita e di riparazioni di turbine a gas. La ricerca è rivolta a laureati o laureandi in Ingegneria Gestionale o Energetica.

FIELD SERVICE TECHNICIAN, Milano
Si richiedono 3-5 anni di esperienza nel servizio di manutenzione sulle turbine a gas industriali e per applicazioni Oil & Gas con range di potenze da 4 a 40 MW, e la conoscenza di macchine rotanti e sistemi di controllo basati su PLC. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario full time.

WIND SERVICE SITE TECHNICIAN, Milano
Si ricercano tecnici qualificati con competenze elettriche e meccaniche, disponibili a trasferte sul territorio nazionale. L’inserimento avverrà con contratto di lavoro a tempo determinato.

INDUSTRY SERVICE ENGINEER, Milano
Siemens è alla ricerca di un tecnico del Servizio Analisi Gas da inserire, a tempo indeterminato, all’interno divisione Customer Services. Richiesta disponibilità a frequenti trasferte in italia e all’estero.

STAGE JUNIOR CONTROLLER, Casteggio (PV)
La selezione è riservata a laureati in materie economiche da non oltre 12 mesi, da inserire in affiancamento al personale che si occupa del controllo di gestione ed amministrazione.

STAGE MARKET INTELLIGENCE SPECIALIST, Milano
Lo stage ha l’obiettivo di acquisire le competenze e supportare la funzione nelle attività di analisi del mercato italiano e di supporto strategico ai settori di business. Si richiede il possesso di laurea ad indirizzo eocnomico e/o gestionale conseguita da non più di 12 mesi.

Ricordiamo che è ancora possibile candidarsi per le offerte di lavoro per Junior Tax Advisor a Milano e Sales Manager a Cairo Montenotte, e ai tirocini per PLC Technical Engineer a Padova e Proposal Engineer for Process Instrumentation a Milano. Info qui.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Siemens e alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments