Lavoro e stage con Bip Business Integration Partners

consulenti

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Bip Business Integration Partners. La società di consulenza cerca personale e ha aperto nuove offerte di lavoro e stage per laureati, professionisti e giovani senza esperienza da inserire nei propri uffici di Milano e Roma.

Bip – Business Integration Partners SpA è un’azienda italiana che opera nella consulenza direzionale, specializzata nella Business Integration and Innovation, tra le maggiori del nostro paese. La società, nata nel 2003, ha conosciuto un rapido processo di crescita, espandendosi anche all’estero con la costituzione di Bip United Kingdom, Bip Iberia, Bip Brasile, Bip Argentina, Bip Tunisia, Bip FSP, A&[email protected], Bip Institute, Bip. CyberSEC e Bip Asia Consulting. La Business Integration Partners opera in vari settori, quali Energy & Utilities, Telecomunication Media & Entertainment, Financial Services, Manufacturing, Public Sector e Life Sciences, offrendo servizi in ambito Strategy, Business Planning, Post Merger Integration, Operations nelle aziende industriali e nelle società di servizio, Customer Relationship Management, CFO services, Information Technology Governance e Human Capital e Change Management.

L’azienda è al momento alla ricerca di personale, sia esperto invari settori che senza esperienza, per assunzioni e tirocini nei propri uffici in Italia. Gli interessati alle opportunità di lavoro e stage con Bip possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui la società dà visibilità attraverso il proprio portale.

TIROCINI BIP

STAGE SECURITY & INTELLIGENCE SERVICE, Roma
La ricerca è rivolta a neolaureati in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Scienze dell’Informazione o simili, con buona conoscenza della lingua inglese.

STAGE NEW TECH & NETWORKING, Milano
Si selezionano laureati da non oltre 6 anni in Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Elettronica e in Scienze dell’Informazione, con buona conoscenza lingua inglese, attestati di formazione post laurea e certificazioni tecniche (es. CCNA).

STAGISTA IN AREA ASSICURAZIONI, Milano
Offerta rivolta a laureati o laureandi (magistrale) in ambito economico, con buona padronanza del pacchetto Office e ottima conoscenza della lingua inglese, disponibili a viaggiare almeno su tutto il territorio nazionale.

STAGE IN CONSULENZA, Milano
Si richiede laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica, delle Telecomunicazioni, Elettronica, Matematica e Fisica, ottima conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo di Office.

STAGE ARCHITETTURE, Milano
Tra i requisiti laurea in Ingegneria, Informatica, TLC, Elettronica e Scienze dell’Informazione, conseguita da non più di 6 anni, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenze del linguaggio di programmazione .NET e, preferibilmente, tesi di laurea/tirocinio nell’ambito delle Enterprise Architecture.

OFFERTE DI LAVORO BIP

JUNIOR DEVELOPER, Roma
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria, Informatica o discipline scientifiche, con non oltre 2 anni di esperienza in analisi, progettazione e sviluppo di sistemi SW.

CONSULENTE ARCHITETTURE IT e PMO, Milano
Si ricercano candidati, preferibilmente lareati in Ingegneria, con esperienza pregressa tra 3 e 5 anni, dotati di competenze in ambito Project/Program Management, della conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Power Point, Visio, Access, e del contesto Telco e/o Energy.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO BUSINESS INTEGRATION PARTNERS
Bip è alla ricerca, inoltre, dei seguenti profili:
Consultanti ICT / area Sistemi di Pagamento Banca / Functional Analyst / Project Manager IT e Business / Ambito Telco / Finance & Performance Managem/ Process Improvement / Program Management IT / Architetture IT e Web / area Credit Management / ambito Energy&Utilities / Life Sciences / Networking & New Digital Technologies / CRM, Milano;
– Consulenti Junior Functional Analyst / Senior Strategy&Operations / area Energy&Utilities / Energy ICT Governance e Advisory, Roma;
Esperto Filenet, Roma;
Esperto Function Point, Roma;
Esperti Risorse Umane, Milano e Roma.

Business Integration Partners seleziona anche un Technical Senior Consultant, un Senior Controller e un Business Senior Consultant per la sede di Londra, e un Manager Sviluppo Business in Turchia.

Vi segnaliamo, inoltre, che l’associazione “I Palermitani” offre a giovani di Palermo e provincia la possibilità di usufruire di una borsa di studio “Toto Lo Bianco” a copertura totale dei costi del Master Energy Environment organizzato da Business Integration Partners in collaborazione con l’università IULM, rivolto a neo laureati, preferibilmente in discipline tecnico scientifiche, economiche e Scienze della Comunicazione.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro e stage Bip Business Integration Partners possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments