Lavoro e stage in Metro Italia Cash and Carry


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Metro Italia Cash and Carry, leader italiano e numero uno in Europa nella vendita all’ingrosso del settore food e non food, offre opportunità di lavoro e di stage presso i propri punti vendita e la sede centrale.

L’azienda propone ai giovani senza esperienza l’inserimento tramite stage retribuito che generalmente ha una durata di 6 mesi. Metro cerca diplomati e laureati in discpiline economiche (laurea conseguita da meno di 12 mesi) econ un’ottima conoscenza della lingua inglese per gli stage nell’Ufficio Acquisti e in area Space Allocation. I tirocini si svolgeranno presso la sede centrale di San Donato Milanese (MI).

Metro Italia Cash and Carry cerca inoltre un Logistic Junior Specialist che si occuperà dei processi logistici. Richiesta laurea in ingegneria gestionale e 1/2 anni di esperienza nel settore.

Sono ancora aperte le offerte di lavoro per Addetti vendita che saranno inseriti nel nuovo negozio di Roma. La selezione è rivolta a ragazzi e ragazze, motivati e dinamici, con al massimo 30 anni, domiciliati a Roma e dintorni e con buona conoscenza della lingua inglese. Non è richiesto un titolo di studio specifico, ma verranno valutati con interesse profili con laurea in tecnologia alimentare. Serve almeno un anno di esperienza di lavoro nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata settore alimentare.

L’azienda cerca anche candidati appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire all’interno del proprio organico per attività amministrative.

Ricordiamo che Metro, dal 1964 il riferimento per il Cash & Carry, fa parte di Metro Group, uno dei maggiori e più importanti gruppi distributivi internazionali, presente con oltre 2.200 punti vendita in 33 paesi del mondo. E’ un grossista che vende prodotti alimentari e non (abbigliamento, accessori da lavoro, arredo, illuminazione ecc.) a commercianti e clienti professionali HoReCa.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro Metro possono inviare il proprio curriculum vitae in risposta all’annuncio di proprio interesse presente nella pagina Metro Lavora con noi (Join us).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments