Lavoro e stage in Philip Morris


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con Philip Morris che cerca personale da impiegare con contratti di lavoro e stage nelle sedi di Bologna e Roma.

Philip Morris International fa parte del gruppo Altria, una delle più grandi corporazioni del mondo in settori quali gli alimenti, il tabacco e bibite. L’azienda è nota per i suoi marchi di sigarette e prodotti da fumo come Marlboro, L&M, Philip Morris, Muratti, Diana, Merit e Chesterfield. PM Italia S.r.l., con sede a Roma in Via Santa Teresa 35, si occupa della commercializzazione nel nostro paese dei brand Philip Morris International.

Philip Morris ha aperto le selezioni di personale sia con che senza esperienza da inserire presso le sedi di Bologna e Roma. Gli interessati alle assunzioni Philip Morris possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo.

SENIOR PRODUCT ENGINEER – Bologna
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria dei Materiali o Chimica con 3 / 5 anni di esperienza in ambiente industriale (preferibilmente farmaceutico, cosmetico o alimentare), in possesso di una conoscenza fluente della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato, con stipendio competitivo commisurato all’esperienza professionale.

INFORMATION SERVICES, CUSTOMER SERVICES ANALYST – Zola Predosa (BO)
Si selezionano laureati in Informatica o Ingegneria Informatica con almeno un anno di esperienza. Si offre contratto a tempo determinato della durata di 1 anno.

STAGE YES PROGRAM – Roma
Yes Internship Program è un progetto di formazione e lavoro rivolto a giovani neolaureati che ogni anno inserisce in azienda numerosi talenti attraverso uno stage di 6 mesi retribuito (bonus mensile fase + ticket restaurant). Terminato il tirocinio ai migliori candidati l’azienda propone assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato o di apprendistato per avviare una carriera in Philip Morris Italia. Ora la selezione attiva interessa le aree Illicit Trade Strategy & Prevention e Business Intelligence, ed è aperta a laureati di qualsiasi disciplina (triennale o specialistica) in possesso di una fluente conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Philip Morris, e alle offerte di lavoro e stage attive, possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. Per lo Yes Internship Program è possibile, inoltre, candidarsi attraverso il Sistema orientamento Universitario lavoro Soul compilando, entro il 4 gennaio 2013, l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments