Lavoro e stage Prysmian, Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro e stage con Prysmian. L’azienda leader mondiale nel settore dei cavi e sistemi ad elevata tecnologia per il trasporto di energia e per le telecomunicazioni seleziona risorse a Milano.

Il Gruppo Prysmian è una realtà di dimensioni globali con un fatturato di circa 7 miliardi di euro ed è attivo nello sviluppo, progettazione, produzione, fornitura e installazione di un’ampia gamma di cavi per le più varie applicazioni nei settori dell’energia e delle telecomunicazioni. Organizzato nei due business Cavi e Sistemi Energia (cavi e sistemi per la trasmissione e la distribuzione terrestre e sottomarina di energia, per applicazioni industriali e per la distribuzione di elettricità agli edifici residenziali e commerciali) e Cavi e Sistemi Telecom (fibre ottiche, cavi ottici e rame per la trasmissione di video, dati e voce), Prysmian vanta una presenza globale in 50 Paesi, con 98 stabilimenti, 7 centri di Ricerca e Sviluppo in Europa, Stati Uniti e Sud America e 22.000 dipendenti.

Il Gruppo è al momento alla ricerca di personale da inserire nell’area Risorse Umane a Milano. Gli interessati possono valutare le offerte di lavoro e stage Prysmian attive in questo periodo.

SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE HR
La ricerca è rivolta a candidati con background quantitativo, in possesso di precedente esperienza in progetti organizzativi (progettazione, analisi processi, sviluppo business) e di una conoscenza fluente della lingua inglese, e disponibili a viaggiare. L’inserimento avverrà con contratto a progetto.

STAGE HR
I candidati, inseriti all’interno della Direzione Group Human Resources and Organization, supporteranno le attività di People Development (Training, Talent Review, Employer Branding, Recruiting Junior Position). Per lo stage Prysmian si richiedono età non superiore a 26 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e doti organizzative.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Prysmian e alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments