Lavoro nei supermercati in Puglia: Manfredonia, Foggia, Lucera

banco salumeria

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nei supermercati in Puglia. Sono aperte le selezioni per 20 addetti al banco a Manfredonia, Foggia e Lucera.

La Divisione Specializzata Largo Consumo dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca, in vista dell’apertura di nuovi punti vendita a Manfredonia, Foggia e Lucera di una catena di supermercati cliente, di personale da inserire nell’organico dell’azienda. Le figure ricercate sono addetti aiuto banco gastronomia e macelleria, ed è previsto l’inserimento diretto in azienda. Ai candidati interessati alle offerte di lavoro nei supermercati in Puglia si richiede il possesso di pregressa esperienza nel ruolo, capacità nella preparazione del banco e disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi.

10 ADDETTI AIUTO BANCO GASTRONOMIA
Si richiedono ottime capacità di uso dell’affettatrice, di disossatura prosciutti e di taglio dei formaggi.

10 ADDETTI AIUTO BANCO MACELLERIA
I candidati ideali sono autonomi nella mansione e sono in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione tutte le operazioni di taglio, disosso e lavorazione di carni bianche, rosse e pollame.

RECRUITING DAY SETTORE LARGO CONSUMO
Articolo1, in collaborazione con i Centri per l’Impiego di Foggia e Manfredonia, organizza anche due “Recruiting Day” per il settore Largo Consumo rivolti a candidati con esperienza nelle mansioni di addetto banco macelleria, gastronomo / salumiere, panettiere / pasticcere, addetto banco ortofrutta, addetto banco pescheria e repartista. L’Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di questi profili in vista di assunzioni, sia dirette che con contratto di somministrazione, presso varie aziende clienti.

Ecco il calendario delle giornate di selezione dedicate al lavoro nei supermercati in Puglia:
Foggia, 17 Giugno 2013, ore 9.30 /12.30, presso il Centro per l’Impiego in Via San Severo n. 73;
Manfredonia, 18 Giugno 2013, ore 15.00 /17.30, presso il Centro per l’Impiego in Via Tribuna n. 69.
Tutti coloro che desiderano partecipare sono pregati di portare con sè un curriculum vitae completo di fototessera. Per ulteriori informazioni circa i Recruiting Day per lavorare nei supermercati è possibile rivolgersi all’Agenzia per il Lavoro Articolo1 telefonando allo 080 5282487.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro nei supermercati in Puglia a Manfredonia, Foggia, Lucera possono candidarsi inviando il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) e il riferimento alla posizione per cui ci si candida, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments