Lavoro in TNT Post: stage per laureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

TNT Post, primo operatore privato di servizi postali in Italia, offre un’interessante opportunità di stage per rivolta a laureati per la mansione di Junior Project Manager.

Presente in Italia dal 1998, TNT Post fa parte del Gruppo PostNL, società olandese quotata alla Borsa di Amsterdam, leader nella distribuzione postale. A livello internazionale è presente in Germania, Italia e Gran Bretagna.

In un’ottica di sviluppo TNT Post ricerca per la propria Direzione Strategy & Business Development di Milano un Junior Project Manager che, a riporto del Program Manager, si occuperà di:
– Supportare il PMO nel disegno e monitoraggio di progetti legati allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi;
– Partecipare alla redazione di business case specifici relativi ad attività di business development;
– Gestire con autonomia crescente parti di progetto, in termini di rispetto dei tempi, gestione delle relazioni con le funzioni coinvolte;
– Redigere la reportistica di progetto.

L’offerta di lavoro di TNT Post è rivolta a laureati in Economia o Ingegneria Aziendale, preferibilmente con una breve esperienza (6/12 mesi) su tematiche di analisi processi e gestione progetti di sviluppo, anche in occasione di tesi di laurea. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici.

L’inserimento è previsto con contratto di stage e la sede di lavoro è in Lombardia, a Milano.

COME CANDIDARSI
I laureati interessati possono inviare un dettagliato curriculum compilando il form di candidatura disponibile nella sezione dedicata agli annunci di lavoro di TNT Post.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments