Lavoro in Toscana: 40 Cuochi e aiuto cuochi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Toscana nel settore della ristorazione. Sono aperte le selezioni per 40 cuochi e aiuto cuochi.

La Divisione Specializzata Ho.Re.Ca. dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1 è alla ricerca, per conto di un’importante azienda operante nel settore della ristorazione collettiva in Toscana, di 40 cuochi e aiuto cuochi. Le risorse si occuperanno del porzionamento e della somministrazione dei pasti, delle pulizie e del lavaggio delle stoviglie, e della preparazione dei piatti all’interno di mense. Si offre un iniziale contratto di somministrazione, con orario di lavoro part time e full time su turni, con possibilità di proroghe.

CUOCHI E AIUTO CUOCHI
Sedi di lavoro in Toscana: Firenze, Pistoia, San Marcello Pistoiese, Montecatini, Viareggio, Livorno, Lucca, Prato, Massa, Grosseto, Pisa, Arezzo
La ricerca è rivolta a candidati in possesso di precedente esperienza nella mansione e di ampia disponibilità rispetto agli orari di lavoro. E’ richiesto inoltre il possesso dell’attestato HACCP (corso per alimentaristi) e dell’attestato del corso di Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro in Toscana per 40 cuochi e aiuto cuochi possono candidarsi inviando il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments