Lavoro Verona, Venezia: 100 Camerieri, Barman, Cuochi, Commis di cucina


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro a Verona e Venezia per l’estate 2013. Sono aperte le selezioni per 100 Camerieri, Barman, Cuochi e Commis di cucina.

Cafè Teatro Srl, titolare dei marchi “Ristorante Al Teatro”, Ristorante “La Terrazza” e Bar “Tahiti”, cerca personale da assumere presso ristoranti e bar situati in campeggi e villaggi del nord Italia, a Verona e Venezia, in vista della prossima stagione estiva. La ricerca è rivolta a 100 Camerieri, Barman, Cuochi e Commis di cucina qualificati da assumere con contratti a tempo determinato da un minimo di 7 settimane nel periodo tra luglio e agosto 2013, ad un massimo di 6 mesi da aprile a settembre 2013.

Le risorse selezionate lavoreranno per 40 ore settimanali, su turni e con giornate lavorative di massimo 8 ore, con un giorno libero a settimana. Le retribuzioni variano in base alle mansioni e l’azienda offre la possibilità di usufruire di vitto e alloggio presso le strutture di destinazione.

REQUISITI
Si ricercano candidati qualificati, con conoscenza della lingua ingele e/o tedesca per Camerieri e Barman, di età preferibilmente compresa tra i 18 e i 35 anni.

SEDI DI LAVORO
Camping La Quercia – Lazise, Lago di Garda (VR), Camping Garden Paradiso – Cavallino (VE), Centro Vacanze Pra ‘delle Torri – Caorle (VE), Camping Capalonga – Bibione Pineda ( VE), Camping Lido – Bibione Pineda (VE), Camping Il Tridente – Bibione Pineda (VE).

SELEZIONI
Le selezioni si svolgeranno in diverse città d’Italia con il seguente calendario:
– Castelnuovo del Garda, Verona: giornaliere;
Torino: 28 febbraio 2013;
Padova: 4 e 25 marzo 2013;
Milano: 8 e 22 marzo 2013;
Firenze: 14 marzo 2013;
Bologna: 19 marzo 2013;
Bolzano e Martina Franca: Marzo 2013.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro a Verona e Venezia per 100 Camerieri, Barman e Cuochi, Commis di cucina possono candidarsi compilando il form online sulla pagina lavora con noi di Cafè Teatro Srl e inviando il cv, completo di foto, via mail a [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments