Lavoro in Yamamay: stage Comunicazione e Marketing


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Inticom S.p.A. azienda proprietaria del marchio Yamamay offre un’interessante opportunità di lavoro rivolta a giovani interessati ad acquisire esperienza nel settore marketing e comunicazione.

Leader nella distribuzione di abbigliamento intimo e moda mare, Yamamay ha sviluppato un network di oltre 500 negozi in franchising in Italia e oltre 60 nel resto del mondo. 40 negozi, di cui 8 all’estero, sono gestiti direttamente da Inticom S.p.A.

Yamamay pensa alla comunicazione come proprio perno strategico e ogni anno studia nuove strategie di marketing, comunicazione e promozione del marchio. I giovani che avranno la possibilità di lavorare presso la Direzione Commerciale e Marketing di Yamamay, con un iniziale contratto di stage, saranno coinvolti nella definizione e nell’implementazione delle logiche di marketing relative al brand Yamamay.

Vi piacerebbe entrare nel team di Yamamay? Scopriamo insieme i requisiti richiesti e le modalità per candidarsi.

STAGE COMUNICAZIONE E MARKETING
Sede di lavoro: Gallarate (VA) – Lombardia
Inticom Yamamay ricerca sul canale diretto Neo Laureati con un brillante percorso di Studi in Marketing / Comunicazione o affini, che abbiano una fluente conoscenza della lingua inglese e altre lingue straniere, unitamente a ottime doti analitiche, capacità relazionali, teamworking, problem solving. È richiesta una buona conoscenza dei principali pacchetti applicativi.
Il candidato sarà inserito all’interno della Direzione Commerciale e Marketing e si occuperà di supportare i colleghi in tutte le attività di gestione, campagne promozionali, analisi dei dati, organizzazione eventi volti alla promozione del Brand Yamamay.
Determinatezza, propensione alle relazioni interpersonali e forte motivazione costituiranno titoli preferenziali.
Finalità del Progetto formativo:
coinvolgimento nella definizione e nell’implementazione delle logiche di marketing relative al brand YamamaY.
I candidati avranno accesso alla mensa aziendale e sarà corrisposto loro un Rimborso Spese.

COME CANDIDARSI
Le persone interessate a questa offerta di lavoro possono inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo: [email protected] (indicando nell’oggetto “Stage Marketing e Comunicazione”) completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003. E’ possibile anche candidarsi online, visitando la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro di Yamamay dove è possibile inviare il proprio cv. L’offerta si intende rivolta a entrambi i sessi.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments