Lazio: casting adulti e bambini per cortometraggio “Quanto costa un miracolo”

Casting TV

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di casting nel Lazio per attori adulti e bambini in un cortometraggio dal titolo “Quanto costa un miracolo”.

Si selezionano, infatti, candidati per ricoprire ruoli maschili in un progetto dall’impatto sociale ed emotivo.

Vediamo i dettagli sul provino e le informazioni utili.

CASTING ADULTI E BAMBINI CORTOMETRAGGIO LAZIO

La ZTV Production e Settembre Produzioni, con l’ausilio e la collaborazione della Tibur Tivoli Film Commission e il Comune di Tivoli stanno quindi organizzando, nel Lazio, un casting rivolto ad attori adulti e bambini da inserire nel cortometraggio “Quanto costa un miracolo”

Il provino si terrà il giorno 28 Dicembre 2022 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso la Rocca Pia di Tivoli, in Vicolo Barchetto snc (salita adiacente le scuderie estensi).

Solo per i candidati selezionati si svolgerà un casting il giorno seguente, il 29 Dicembre 2022, presso ZTV Production a Roma, in Viale Beethoven, 50 per le prove costume e trucco.

FIGURE CERCATE

Per interpretare ruoli maschili si selezionano candidati con le età di seguito indicate:

  • uomini di età compresa tra i 40 e i 50 anni;
  • bambini di età tra gli 8 e i 10 anni.

Si rende noto che è obbligatorio il possesso di Green Pass base.

ZTV PRODUCTION

ZTV Production S.r.l. è una società con sede a Roma che offre diversi servizi tra i quali, ad esempio, organizzazione di eventi, spot pubblicitari, riprese televisive, servizi fotografici.

COME CANDIDARSI

Per ogni ulteriore informazione sulle candidature al casting per adulti e bambini nel cortometraggio “Quanto costa un miracolo” è possibile contattare la produzione all’indirizzo email: [email protected].

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di provini, visitate la nostra pagina dedicata a casting e audizioni. Infine, vi invitiamo a rimanere sempre informati iscrivendovi alla newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti