Al via le candidature al casting per lo spot di un sito e-commerce sui videogames che sarà girato a Roma (Lazio).
La ricerca è rivolta a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 ed i 25 anni. Il lavoro sarà retribuito.
Vediamo maggiori informazioni e come fare domanda per partecipare al provino.
CASTING PER SPOT VIDEOGAMES LAZIO
Si cercano, dunque, mediante casting, ragazzi e ragazze per lo spot di un sito e-commerce sul mondo dei videogames che sarà girato poco prima di Natale a Roma (Lazio).
I candidati selezionati verranno contattati entro il 10 dicembre 2022 e riceveranno comunicazione della data precisa delle riprese.
I giovani scelti per le riprese lavoreranno 2 mezze giornate e saranno retribuiti.
FIGURE CERCATE
L’opportunità è finalizzata a scegliere un totale di 10 giovani e, nello specifico:
- n. 5 ragazzi tra i 18 ed i 25 anni di varie etnie, abituati a giocare con smartphone e consolle;
- n. 5 ragazze tra i 18 ed i 25 anni di varie etnie, di bella presenza.
Dal momento che il progetto pubblicitario riguarda il mondo dei videogiochi, le risorse reclutate dovranno giocare, nello spot, con diversi dispositivi. Per tale motivo è necessario, per candidarsi, essere disinvolti nel maneggiare joypad, joystick, smartphone.
COME CANDIDARSI
I ragazzi e le ragazze che, in possesso dei requisiti richiesti, desiderano candidarsi al casting per partecipare allo spot in programma a Roma possono già scrivere un’e-mail al seguente recapito: verosallusti@gmail.com.
L’e-mail dovrà avere per oggetto la dicitura: “Videogame” e vi si dovranno allegare due foto: in primo piano e a figura intera.
ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per scoprire altre possibilità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo alle quali candidarvi, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, per essere sempre informati con le ultime novità e aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".