Nuovi posti di lavoro per operai stradali nel Lazio.
Sono aperte le selezioni per 15 Operatori dell’esercizio, da impiegare nella manutenzione stradale e del pattugliamento della tratta stradale.
Sono previste assunzioni a tempo indeterminato.
LAVORO PER OPERATORI STRADALI
Articolo 1 – Soluzioni HR ha avviato una selezione per 15 Operatori dell’Esercizio, da impiegare in attività di manutenzione, interventi di ripristino funzionalità, manutenzione stradale e pattugliamento della tratta stradale di competenza in caso di emergenza neve, traffico, incidenti stradali.
REQUISITI
Ai candidati all’offerta di lavoro per operatore stradale si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma di geometra;
– patente C;
– significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili, società di trasporto o realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica;
– dimestichezza nell’utilizzo delle macchine operatrici e delle attrezzature di cantiere;
– flessibilità alla mobilità sul territorio e disponibilità a lavorare su turni.
Inoltre i candidati devono essere in possesso di:
– stabilità emotiva;
– resistenza allo stress;
– attitudine e propensione a lavorare in team;
– facilità di rapporti interpersonali;
– attenzione alle procedure;
– motivazione al lavoro.
SEDI DI LAVORO
Gli operatori stradali saranno dislocati nelle città Fiano Romano (Roma) e Orvieto (Umbria).
CONTRATTO DI LAVORO
L’inserimento previsto per gli operatori addetti alla manutenzione stradale è a tempo indeterminato.
ARTICOLO 1
Articolo 1 è una società di Soluzioni HR, nata nel 2000, e specializzata nella gestione delle risorse umane e nella possibilità di offrire loro delle opportunità sulla base delle competenze e requisiti posseduti. Nel 2016, la Società è stata acquisita da Idea Lavoro SpA per la realizzazione di un progetto che unisce il mondo lavorativo italiano ed estero. I settori per cui opera Articolo 1 attualmente sono quello farmaceutico, sanitario, moda e lusso, largo consumo, categorie protette, alimentare, finance & banking.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi all’offerta di lavoro per operatori delle strade, gli interessati dovranno inviare il proprio CV, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), all’indirizzo e-mail: roma@articolo1.it.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".