LBL Italia: lavoro da casa per Responsabile Planning

lavoro, ufficio, pc

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in Italia.

LBL Italia è alla ricerca di un Executive Coordinator – responsabile planning interessato a lavorare in modalità home working.

La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e part time.

Sarà possibile candidarsi fino al 31 Ottobre 2017.

LAVORO DA CASA LBL ITALIA

LBL Italia, società operante nella promozione di prodotti luxury sul mercato del Travel Retail e Duty Free, ricerca un Executive Coordinator – responsabile planning interessato a lavorare in modalità home working.

La ricerca è promossa dalla rete regionale Eures, rete di informazione e di orientamento sul mercato del lavoro in Europa.

FIGURA PROFESSIONALE

Il Responsabile Planning è una figura professionale che si occupa di supervisionare la pianificazione della produzione sulla base degli ordini di vendita, assicurando il rispetto dei tempi di consegna previsti, la disponibilità delle materie prime, la capacità produttiva dei macchinari, i carichi di reparto sia interni che esterni (terzisti).

REQUISITI

Possono candidarsi al lavoro per responsabile planning i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– essere madrelingua italiano;
– ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese;
– conoscenza dei sistemi operativi, pacchetto Microsoft Office, internet e posta elettronica;
– esperienza professionale pregressa (gradita ma non obbligatoria);
– caratteristiche personali: entusiasmo, predisposizione ai rapporti interpersonali, passione per il luxury retail, disponibilità.

CONTRATTO DI LAVORO

La risorsa sarà inserita con contratto di lavoro home working, ossia potrà lavorare part time da casa, e sarà assunta a tempo indeterminato con un salario netto compreso tra € 700 e € 900.

La data di inizio del contratto è prevista per il 15 Novembre 2017.

LBL ITALIA

LBL Italia srl è un’agenzia per la gestione e l’organizzazione delle animazioni promozionali nei duty free degli aeroporti italiani, facente parte della LBL COMMUNICATION, agenzia leader in Francia per la gestione e l’organizzazione delle animazioni promozionali negli aeroporti.

LBL Italia collabora con i clienti per definire le migliori strategie, gli obiettivi e i mezzi necessari ad ottenerli. Inoltre, l’agenzia provvede a formazioni specifiche che riguardano sia tutti gli aspetti della promozione che tecniche di vendita specifiche del travel retail.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al lavoro per responsabile planning dovranno inoltrare il proprio curriculum vitae, corredato da lettera di presentazione in lingua italiana e una foto personale, al seguente indirizzo email: [email protected]. Sarà necessario specificare nell’oggetto della mail il riferimento ‘Selezione per Coordinatore operativo e responsabile planning, Rif EURES 4910535’.

La data di scadenza per l’invio delle candidature è prevista per il 31 Ottobre 2017.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments