Le Pagine Incantate: lavoro in Libreria a Cisterna Latina

libreria, libri

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Ti piacerebbe lavorare in libreria?

La libreria e casa editrice Le Pagine Incantate di Cisterna Latina seleziona personale. Si ricercano varie figure, anche senza esperienza, per assunzioni.

Ecco tutte le informazioni sull’offerta di lavoro Le Pagine Incantate e come candidarsi.

LE PAGINE INCANTATE LAVORO NELLA LIBRERIA – CASA EDITRICE

Sono aperte le selezioni per la copertura di vari posti di lavoro nella libreria e casa editrice Le Pagine Incantate di Cisterna Latina. La società, infatti, ricerca varie figure, per ampliare l‘organico e sviluppare la rete commerciale.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Le Pagine Incantate sono rivolte a candidati anche senza esperienza. Si ricerca personale da assumere in libreria e in ambito commerciale. E’ previsto l’inserimento diretto in azienda, con concrete possibilità di crescita e carriera.

L’AZIENDA

Le Pagine Incantate di Barbara e Alessio è una libreria e casa editrice con sede a Cisterna Di Latina, nel Lazio. Al suo interno è possibile trovare libri storici, esoterici, in lingua originale e rari, e testi di narrativa classica e moderna.

COME CANDIDARSI

Se sei interessato alle future assunzioni Le Pagine Incantate e alle opportunità di lavoro a Cisterna Latina puoi candidarti consegnando il cv a mano, al seguente indirizzo: Libreria Le Pagine Incantate – Via Monti Lepini c / o Centro Commerciale La Grangia – Cisterna Latina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments