Lecce: 400 assunzioni per Comdata

Circa 400 è il numero di assunzioni previste su Lecce da Comdata, società di call center, leader nei servizi alle aziende per la gestione operativa dei processi di business.

L’azienda, che è presente nel capoluogo salentino da maggio 2008, sta selezionando nuovo personale attraverso alcune agenzie per il lavoro tra cui Gi.Group e Manpower. Le assunzioni saranno sia part time che full time, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e regolato dal contratto nazionale Telecomunicazioni, peraltro in scadenza, di secondo e terzo livello. La copertura dei posti di lavoro sarà graduale.

Il Gruppo Comdata impiega oggi oltre 5.500 risorse presso le sedi presenti su tutto il territorio nazionale (Milano, Torino, Roma, Ivrea, Scarmagno, Asti, La Spezia, Padova, Olbia, Pozzuoli, Cagliari e Lecce). Il suo programma di espansione non si è mai arrestato dalla sua nascita nel 1987 e l’investimento in programma su Lecce la renderà leader nel settore delle telecomunicazioni nell’ambito del territorio salentino.

Comdata sta costruendo un nuovo edificio non molto distante dalla sede già operativa a Lecce. Sarà questa nuova struttura ad ospitare le 300 – 400 nuove risorse. Il piano di assunzioni è stato varato in funzione dell’acquisizione di importanti commesse da parte di Sky e Vodafone, con le quali Comdata collabora già da anni. Per inviare la propria candidatura è possibile caricare il curriculum vitae nella sezione job presente sul sito web dell’azienda oppure rivolgersi alle sedi territoriali delle agenzie per il lavoro Gi Group e Manpower.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments