L’Eco della Stampa lavoro: cercasi addetto assistenza clienti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

L’Eco della Stampa S.p.A., tra i più importanti operatori nell’industria del media monitoring, sta cercando una persona che si occupi dell’assistenza clienti e promozione del servizio. Questa opportunità di lavoro è attiva per la sede di Milano e L’Eco della Stampa offre un inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi.

Ricordiamo che L’Eco della Stampa è una grande e solida realtà, che collabora con le principali aziende e istituzioni del Paese, conta circa 5000 clienti, con 20 milioni di fatturato e oltre 240 dipendenti. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli dell’offerta di lavoro per addetto/a assistenza clienti.

ASSISTENZA CLIENTI E PROMOZIONE DEL SERVIZIO
Sede di lavoro: Milano
Contratto: full time, tempo determinato, durata 12 mesi
Descrizione:
L’Eco della Stampa cerca un/una candidato/a che si occupi dell’assistenza clienti e promozione del servizio, da inserire nella divisione commerciale. La risorsa dopo un adeguato periodo di formazione e affiancamento svolgerà attività di promozione e assistenza al cliente e supporterà la rete commerciale durante la fase di post-vendita.
Requisiti:
I candidati ideali per L’Eco della Stampa, hanno un’età compresa tra i 25 e i 35 anni, hanno maturato una precedente esperienza di lavoro come customer service e/o addetto al back office e possiedono buone doti relazionali e capacità di problem solving. Verranno tenute in considerazione anche candidature con esperienza di vendita di servizi business to business.
Costituiscono titolo preferenziale una laurea umanistica e buona conoscenza della lingua inglese.
Inquadramento e retribuzione: in linea con l’esperienza maturata

COME CANDIDARSI
Gli interessati a questa offerta di lavoro de L’Eco della Stampa, possono inviare un curriculum vitae dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alla legge 196/2003 a: [email protected] , o al numero di fax 02748113201.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *