Legnano: lavoro per 30 operai macchine movimentazione terra

macchine terra

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il Centro per l’impiego di Legnano ha aperto una offerta di lavoro finalizzata al reclutamento di 30 operai che saranno impiegati come operatori macchine movimentazione terra.

La selezione di personale è realizzata per conto di una piccola azienda che opera sul territorio. La sede di lavoro è Legnano, in provincia di Milano e per gli operai è prevista l’ assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato.

ATTIVITA’
Gli operai avranno il compito di manovrare le macchine per il movimento della terra come bulldozer escavatore dumper rullo. Realizzeranno scavi e trasporti di materiali utilizzando i macchinari appositi.

REQUISITI
E’ richiesta pluriennale esperienza nella mansione. Possesso patenti B-C.
Titolo di studio: licenza media.

Viene proposto un contratto di lavoro full time a tempo determinato. Sono disponibili 30 posti di lavoro.

COME CANDIDARSI
La selezione è gestita dal Centro per l’Impiego di Legnano situato in Via XX Settembre, 26 a Legnano. Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae online tramite il sito web dei CPI della provincia di Milano. Basta visitare la sezione dedicata alle offerte di lavoro, individuare l’annuncio per 30 Operat. macchine movimentazione terra a Legnano e quindi caricare il proprio cv online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments