Leolandia: 80 assunzioni, Estate 2023

adv

Leolandia seleziona personale per nuove assunzioni in vista della stagione estiva 2023.

Il noto parco divertimenti, sito in provincia di Bergamo, cerca 80 figure, anche senza esperienza, tra cui animatori, addetti alle giostre e alla biglietteria, commessi, pizzaioli e impiegati per gli uffici.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Leolandia da coprire e come candidarsi.

LEOLANDIA ASSUNZIONI ESTATE 2023

Il noto parco tematico di Capriate San Gervasio (BG) ha infatti annunciato il lancio della nuova campagna di reclutamento per il personale da impiegare nel corso dell’estate 2023. Le nuove assunzioni Leolandia mirano all’inserimento di ben 80 risorse, che si aggiungono agli oltre 100 lavoratori già selezionati nei mesi scorsi.

La struttura, che ha avviato la stagione 2023 a febbraio, prosegue dunque le operazioni di recruiting per potenziare ulteriormente lo staff, in vista dell’avvicinarsi del periodo di alta stagione. Le nuove selezioni Leolandia prenderanno il via il prossimo 11 aprile con i colloqui. L’obiettivo è chiudere il processo di reclutamento e assunzione entro il mese di maggio.

I nuovi posti di lavoro Leolandia sono distribuiti tra gli uffici e le varie funzioni del parco. All’interno della struttura si cercano lavoratori per le aree animazione e spettacoli, biglietteria, accoglienza, giostre, punti vendita, ristorazione, manutenzione e servizi. Invece, nelle sedi amministrative vi sono posizioni da coprire negli uffici tecnico e commerciale. Gli inserimenti prevedono impiego full time e contratti stagionali, con possibilità di proroghe per il lavoro nel parco e possibilità di successiva assunzione stabile negli uffici.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Leolandia per l’estate 2023 sono rivolte varie figure. Tra i profili richiesti ci sono operatori di giostre, addetti alle pulizie, animatori, personaggi character, addetti all’accoglienza clienti e alle biglietterie, manutentori e operai generici. Numerose anche le posizioni aperte nei ristoranti e nei negozi del parco, con posti di lavoro per pizzaioli, addetti alla ristorazione e commessi. Inoltre, si cercano impiegati per l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale, e tirocinanti per la realizzazione di sondaggi.

A livello generale, gli inserimenti sono rivolti a persone di qualsiasi età ed anche senza esperienza, purché dotate di predisposizione al sorriso e al contatto con il pubblico. Per alcuni ruoli, inoltre, è richiesta la conoscenza delle lingue straniere.

IL PARCO DIVERTIMENTI LEOLANDIA

Leolandia è un parco tematico dedicato al divertimento di famiglie e bambini. Il complesso sorge a Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, e ospita al suo interno 8 aree tematiche e oltre 50 attrazioni e giostre. Immerso nel verde a pochi km da Milano, Leolandia offre anche la possibilità di assistere a spettacoli ed eventi e di incontrare i personaggi dei cartoni animati più noti. Nel parco sono presenti diversi servizi per i visitatori, tra cui negozi e punti ristoro.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Leolandia possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del parco. Da qui possono prendere visione delle attuali ricerche in corso e candidarsi, compilando l’apposito form online per l’inoltro del cv.

Per conoscere in dettaglio tutte le figure richieste potete leggere questo approfondimento su come lavorare in Leolandia.

Vistate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *