Leonardo Automation: 12 assunzioni in Lombardia e Umbria 

automotive Torino

Leonardo Automation offre nuove opportunità professionali nel settore dell’automazione industriale.

L’azienda bresciana, che si occupa di produzione di macchine da collaudo, sta cercando 12 nuove risorse da inserire presso le proprie sedi in Lombardia e in Umbria. Il reclutamento è rivolto principalmente a profili tecnici.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Leonardo Automation che saranno effettuate e come candidarsi.

LEONARDO AUTOMATION ASSUNZIONI PER VARI PROFILI

A dare la notizia è Emanuele Petrogalli, direttore operativo e cofondatore dell’azienda, durante una intervista rilasciata recentemente a RTL durante la rubrica radiofonica ‘Il Post in Fabbrica’. La società si occupa di progettare e costruire sistemi automatizzati per il collaudo e i suoi stabilimenti produttivi si trovano a Maclodio, in provincia di Brescia, e Ponte Valleceppi, in provincia di Perugia. Attualmente sta selezionando nuovo personale per entrambe le sedi.

Sono diverse le opportunità di lavoro in Leonardo Automation disponibili. Le assunzioni sono rivolte a 12 figure, principalmente in possesso di formazione tecnica, sia diplomati che laureati.  

FIGURE RICHIESTE

Le offerte di lavoro Leonardo Automation in Lombardia e Umbria riguardano, nello specifico, i seguenti profili:

  • progettisti meccanici;
  • progettisti elettronici;
  • progettisti software;
  • tecnici per le attività di montaggio, assemblaggio e collaudo dei congegni meccanici, l’assistenza post vendita, e l’installazione e la manutenzione presso i clienti.

Le selezioni sono rivolte a candidati con diploma conseguito presso istituti tecnici, o che abbiano seguito un percorso ITS in ambito elettronico, meccanico o meccatronico, oppure in possesso di una laurea nel settore dell’automazione, ingegneria meccanica ed elettronica

I candidati dovranno inoltre possedere flessibilità, essere pronti ad imparare e a ricevere una formazione tecnica approfondita. Infine sarà necessaria la disponibilità a viaggiare e la capacità di stringere e mantenere relazioni coi clienti.

L’AZIENDA

Leonardo nasce a Maclodio, in provincia di Brescia, nel 1994. La società si occupa di sviluppo di sistemi di automazione tecnologicamente avanzati, principalmente nell’ambito automotive e aerospazio. Oggi fa parte del Gruppo Test Indusrty e, attualmente, conta 116 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Leonardo possono visitare il sito web dell’azienda, alla pagina dedicata alle selezioni di personale attive (Lavora con Noi). Da qui è possibile visualizzare le posizioni aperte e candidarsi online, compilando il form ed allegando il cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments