Leonardo: lavoro per 40 Operai in Piemonte 

Elicottero

Leonardo offre interessanti opportunità professionali in Piemonte nell’ambito di un nuovo programma.

La nota azienda italiana, ex Finmeccanica, ha in programma nel breve periodo nuove assunzioni presso lo stabilimento di Caselle, in provincia di Torino. Le risorse da inserire sono tra le 30 e le 40, e si cercano operai.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Leonardo in arrivo.

LEONARDO LAVORO PER OPERAI IN PROVINCIA DI TORINO

A dare l’annuncio sono stati diversi organi di informazione che, attraverso vari articoli, hanno riportato la notizia dell‘imminente apertura di nuove selezioni di personale da parte dell’azienda. Il Gruppo, infatti, che, lo ricordiamo, opera nel settore dell’aerospazio, ha in programma un incremento dell’organico presso la sede di Caselle Torinese, che ospita la Divisione Velivoli. Sono dalle 30 alle 40 le assunzioni Leonardo che saranno effettuate nel sito.

Il processo di reclutamento verrà gestito da agenzie di somministrazione che, a breve, daranno il via alla ricerca di personale per conto di Leonardo. Da quanto si apprende, le risorse selezionate saranno collocate su un importante programma dell’azienda. 

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni Leonardo a Caselle riguardano operai qualificati e le posizioni aperte sono da coprire con urgenza. L’aienda ha predisposto all’interno dell’impianto un nuovo centro di formazione in cui i nuovi assunti saranno adeguatamente formati per le mansioni da svolgere. 

L’AZIENDA

Leonardo SpA è un’azienda italiana che lavora nel settore della difesa, dell’aerospazio e della sicurezza. Il Ministero dell’Economia italiano possiede una quota del 30% ed è il suo maggior azionista. L’attuale nome dell’azienda è stato adottato a partire dal 2017, sostituendo la denominazione precedente, Finmeccanica. La base del Gruppo è in Italia ma la società opera a livello globale. Leonardo vanta una presenza in 150 paesi e ricavi che arrivano ai 12,2 miliardi di euro. Il personale occupato supera le 46.000 unità. La società conta 5 divisioni operative: Elicotteri, Velivoli, Aerostrutture, Elettronica e Cyber Security.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro Leonardo in Piemonte possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo. Da qui è possibile procedere all’invio di una candidatura spontanea registrandosi e allegando il curriculum vitae. Consigliamo inoltre di monitorare le selezioni in corso presso le principali agenzie per il lavoro del territorio, in attesa che il reclutamento venga attivato.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments