Leroy Merlin Ancona: 100 assunzioni, nuova apertura

leroy merlin insegna

Nuova apertura Leroy Merlin ad Ancona, assunzioni in arrivo per ben 100 risorse.

La nota catena di negozi per bricolage, da te, arredamento, edilizia e giardinaggio aprirà un nuovo punto vendita nel 2021 e cerca personale. Le selezioni sono già aperte.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Leroy Merlin da coprire per le assunzioni ad Ancona e come candidarsi.

LEROY MERLIN ASSUNZIONI NEL NUOVO NEGOZIO DI ANCONA

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Resto del Carlino, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo negozio del Gruppo che aprirà nelle Marche. Il punto vendita sarà inaugurato, nello specifico, nella zona industriale della Baraccola ad Ancona, entro la primavera 2021. La ricaduta occupazionale dell’iniziativa è notevole, in quanto si stima che porterà numerose assunzioni Leroy Merlin.

L’azienda, infatti, ha intenzione di reclutare ben 100 risorse da assumere nel nuovo store. La campagna di recruiting in vista della nuova apertura è già partita e i primi colloqui di selezione sono già stati effettuati, ma sono ancora diverse le posizioni da coprire.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Leory Merlin per la nuova apertura di Ancona attive al momento sono rivolte ai seguenti profili:

  • Venditori Specialisti per i reparti Utensileria, Ferramenta, Elettricità e Idraulica, Mondo Cucine, Suolo, Bagno, Porte e Finestre, Modno Giardino, Vernici, Decorazione, Illuminazione, Riscaldamento e Climatizzazione, Edilizia;
  • Consiglieri di Vendita;
  • Artigiani Professionisti – Falegnami, Idraulici, Imprese edili e Montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole;
  • Responsabile Supply Chain;
  • Hostess/Steward Relazione Cliente;
  • Addetto Supply Chain per attività di ricevimento merci e ritiro ordini clienti.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Leroy Merlin è un’azienda attiva nella GDO di prodotti e servizi per il bricolage, il fai da te e la casa. Fa parte del Gruppo Adeo ed è presente nel nostro Paese dal 1996. A livello nazionale Leroy Merlin conta, attualmente, 48 punti vendita e più di 7.500 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Leroy Merlin nel nuovo negozio possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro ad Ancona del portale web riservato alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono aperte anche altre selezioni di personale per la copertura di posti di lavoro Leroy Merlin presso altri punti vendita presenti sul territorio nazionale. Per conoscere le posizioni aperte potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments