Leroy Merlin cerca personale per nuove assunzioni di magazzinieri e addetti supply chain.
La catena della GDO specializzata in bricolage e fai da te sta reclutando diplomati e laureati per potenziare l’organico della sua area logistica in varie regioni d’Italia.
Ecco ulteriori informazioni sulle opportunità di lavoro in Leroy Merlin e come candidarsi.
LEROY MERLIN ASSUME MAGAZZINIERI IN TUTTA ITALIA
Leroy Merlin, catena della GDO che offre prodotti e soluzioni per il fai da te, è attivamente impegnata nell’espansione e nella gestione delle sue operazioni logistiche e ha di recente avviato un processo di selezione per reclutare magazzinieri e addetti supply chain.
Le nuove posizioni aperte sono disponibili presso diverse sedi situate in Lombardia, Piemonte, Veneto, Umbria, Lazio, Campania ed Emilia Romagna.
Quello di Leroy Merlin è un piano assunzioni che mira a implementare la sua ampia rete di 8.500 collaboratori, e a gestire al meglio la sua rete di 52 punti vendita distribuiti su 15 regioni, supportata da 4 poli logistici strategicamente posizionati.
A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI
Per candidarsi alle posizioni aperte occorre avere un diploma e/o una laurea, buone capacità comunicative e relazionali, insieme a doti di organizzazione e pianificazione.
È preferibile aver maturato esperienza precedente nel settore retail o nella grande distribuzione organizzata (GDO) in ambito logistico. I profili ideali devono essere persone dinamiche e proattive e devono avere, inoltre, un approccio orientato al digitale.
QUALI SONO LE MANSIONI DEI PROFILI CERCATI
Ai magazzinieri, addetti al magazzino e addetti supply chain competono l’allestimento corretto delle aree logistiche, sia interne che esterne. Queste figure devono saper utilizzare i mezzi di lavoro, come quelli per la movimentazione delle merci e i dispositivi mobili, sempre nel rispetto delle normative di sicurezza.
Sarà loro responsabilità anche controllare la corrispondenza tra lo stock fisico e quello digitale, segnalando eventuali anomalie e garantendo l’accuratezza delle informazioni. Inoltre, si occuperanno della preparazione e gestione degli ordini per i clienti, assicurandosi che siano rispettati gli standard di qualità e le procedure aziendali.
COSA SI OFFRE AI NUOVI COLLABORATORI
I neoassunti saranno inseriti in un ambiente stimolante e internazionale, dove avranno modo di accrescere le loro capacità con il supporto di un team di manager e programmi formativi dedicati.
Potranno beneficiare di un sistema di riconoscimenti volto a premiare tanto le performance individuali quanto quelle del gruppo. Saranno chiamati a essere un punto di riferimento per coordinare e accelerare lo sviluppo del business aziendale, con un focus sulla trasformazione e sull’innovazione digitale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di magazzinieri e addetti alla logistica in Leroy Merlin possono candidarsi collegandosi a questa pagina del sito web aziendale.
Chi lo desidera può prendere visione degli esempi e modelli di CV che offriamo gratuitamente da scaricare e personalizzare.
LEROY MERLIN
Leroy Merlin Italia è una filiale del gruppo francese Leroy Merlin, leader mondiale nel settore del fai-da-te, del bricolage, della decorazione e del giardinaggio. Presente in Italia con numerosi punti vendita distribuiti strategicamente sul territorio nazionale, Leroy Merlin si distingue per l’ampia gamma di prodotti offerti, che spaziano dai materiali per la costruzione e la ristrutturazione della casa agli arredi per il giardino, passando per soluzioni innovative per il miglioramento energetico e la sostenibilità ambientale. Ha fatto il suo ingresso in Italia nel 1996, inaugurando il primo negozio a Solbiate Arno, in provincia di Varese. L’insegna fa attualmente parte del Gruppo ADEO.
ALTRE RICERCHE IN CORSO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le altre ricerche in corso in Leroy Merlin e le più interessanti opportunità d’impiego nella GDO.
Vi invitiamo anche a conoscere le aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarvi per tempo.
Vi ricordiamo, infine, che per restare sempre aggiornati sulle novità in tema di lavoro potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram e seguirci sui nostri canali WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".