Leroy Merlin Roma Salaria: 170 assunzioni, nuova apertura

Leroy Merlin

In arrivo nuovi posti di lavoro nel Lazio con l’apertura di un nuovo negozio Leroy Merlin.

Il noto Gruppo, che opera nella grande distribuzione specializzata del bricolage e fai da te, aprirà un nuovo punto vendita a Roma Salaria. Sono previste ben 170 assunzioni di personale nella capitale.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro Leroy Merlin Roma.

POSTI DI LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO LEROY MERLIN ROMA

E’ in programma per settembre l’apertura del nuovo store a Roma, in Via Salaria 665. Si tratta del settimo negozio nella capitale, dopo quelli già operativi di Porta di Roma, La Romanina, Tiburtina, Ciampino, Laurentina e Fiumicino. La struttura, sviluppata su due piani, avrà una superficie di vendita di circa 7500/8.000 mq.

Il nuovo negozio porterà interessanti risvolti sul fronte occupazionale per i cittadini romani, grazie alla creazione di 170 posti di lavoro.

PROFILI RICHIESTI

Le offerte di lavoro Leroy Merlin nel nuovo negozio di Roma sono rivolte a tutti i profili che generalmente lavorano nei punti vendita del Gruppo. Le selezioni sono aperte sia a candidati con esperienza nel settore sia a figure junior.

Si tratta di Addetti alle Vendite (Venditori e Consiglieri di Vendita), Visual Merchandiser, Hostess e Steward relazione clienti e altre figure. Si cercano anche weekendisti, ossia giovani studenti universitari disponibili a lavorare durante i weekend, su turni di 20 ore.

Per tutti i profili è indispensabile una forte predisposizione alle relazioni con il pubblico, capacità di comprensione delle esigenze dei clienti e attitudine verso i nuovi strumenti digitali.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Leroy Merlin è un’azienda specializzata nella vendita di prodotti e servizi per la casa, edilizia, giardinaggio, bricolage e fai da te. Parte del Gruppo Adeo, Leroy Merlin è presente sul territorio italiano con negozi situati nelle principali città. Leroy Merlin ha iniziato la propria attività in Francia e nel mondo conta 456 punti vendita in 12 paesi con oltre 88.000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alla nuove assunzioni Leroy Merlin Roma Salaria possono già candidarsi attraverso il portale del gruppo dedicato al recruiting, raggiungibile anche dal sito web www.leroymerlin.it, area ‘Lavora con noi’. Dopo aver consultato gli annunci di lavoro è possibile candidarsi direttamente online, inviando il proprio cv tramite l’apposito form.


Vi segnaliamo che ci sono anche tante altre interessanti opportunità di lavoro nei negozi Leroy Merlin situati nel Lazio e presso altre sedi sul territorio nazionale. Per saperne di più vi invitiamo a consultare questo approfondimento, con tutte le informazioni utili su come lavorare in Leroy Merlin, sui profili cercati in tutta Italia e sulle modalità di reclutamento.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *