Levi’s Lavora con noi: selezioni in corso

levi's negozio jeans

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Levi’s?

Il noto marchio di abbigliamento e jeanseria cerca, periodicamente, personale per assunzioni nei punti vendita presenti in Italia.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Levi’s. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Levi’s è un brand specializzato in denim e jeans di proprietà della Levi Strauss & Co., azienda statunitense tra le maggiori al mondo che operano nell’industria tessile. La società, che prende nome dal suo fondatore, è nata, nel 1853, a New York. Oggi ha il proprio headquarter a San Francisco, negli Stati Uniti, ed è proprietaria anche dei marchi Dockers e Denizen. Al Gruppo si deve la realizzazione del primo blue jeans, nel 1973.

La prima collezione di pantaloni Levi’s è stata lanciata nel 1890, con lo storico modello ‘501’, che l’azienda produce tuttora. Levi Strauss produce e vende abbigliamento e accessori, ed è presente in oltre 110 Paesi del mondo, tra cui l’Italia. Attualmente vanta una rete di circa 50mila punti vendita a livello globale ed impiega più di 13mila dipendenti.

LEVI’S OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi Levi’s presenti sul territorio nazionale. In questo periodo, ad esempio, la società è alla ricerca di vari profili da assumere presso diverse sedi in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Puglia. I candidati selezionati saranno inseriti a tempo determinato o indeterminato.

Gli interessati alle assunzioni Levi’s e alle opportunità di lavoro nei punti vendita del Gruppo possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco una breve descrizione dei profili richiesti:

SALES STYLIST – Roma
CASUAL STORE STYLIST – Firenze
SALES STYLIST CASUAL – Castel Romano
CASUAL SALES STYLIST – Molfetta (Bari)
SALES STYLIST CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) – Castel Romano
Levi’s cerca Addetti alle Vendite per vari store. I candidati ideali hanno una reale passione per il brand. Sono orientati ai clienti e sono in grado di offrire alti standard di servizio e assistenza alla clientela. Preferibilmente hanno esperienza pregressa in ambito commerciale e / o sartoriale, ma questo requisito non è indispensabile.

SENIOR GLOBAL MERCHANDISER FOOTWEAR – Merone (Como)
La ricerca è rivolta a laureati, con esperienza di gestione prodotto, maturata nel settore delle calzature. Devono avere una buona conoscenza di Office, soprattutto di Excel e PowerPoint, e un’ottima padronanza dell’Inglese. Richiesti anche attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente e ai risultati, e conoscenza del mercato europeo.

STORE MANAGER – Firenze
Si richiede il possesso di esperienza nel ruolo, manageriale e nella gestione e nello sviluppo di un team di lavoro. Per candidarsi occorre avere passione per il marchio Levi’s e conoscere profondamente le politiche e i processi relativi alle Risorse Umane.

ASSISTANT STORE MANAGER – Castel Guelfo (Bologna), Fidenza (Parma)
La risorsa ha esperienza nella direzione e nello sviluppo di un team, in ambito Retail e nella gestione delle attività di magazzino, delle giacenze e dei compiti amministrativi. Ha spiccate capacità di leadership ed è in grado di motivare lo staff e di superare gli obiettivi economici del negozio.

CONDIZIONI DI LAVORO

Levi’s offre ai propri collaboratori un pacchetto retributivo che prevede il salario più vari benefits. Questi possono comprendere sconti per effettuare acquisti presso tutti gli store e i negozi online del Gruppo, e presso altre aziende convenzionate, in particolare per l’acquisto di prodotti tecnologici. Oltre ad assicurazioni mediche, dentistiche, oculistiche e sulla vita, e altro ancora. L’azienda ha istituito anche premi annuali per i dipendenti, che vengono assegnati a livello globale.

LEVI’S LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il portale dedicato alle carriere del Gruppo, raggiungibile dal sito web dell’azienda. Dallo stesso è possibile raggiungere la piattaforma su cui vengono pubblicate le opportunità di impiego in Italia, selezionando ‘Europe’ nel campo di ricerca ‘Where would you like to work?’ e cliccando su ‘View Jobs’.

Una volta effettuato questo passaggio si viene reindirizzati su una nuova pagina, su cui è possibile prendere visione di tutte le offerte di lavoro attive in Europa, e rispondere online a quelle di interesse. Per visionare solo quelle relative all’Italia è possibile effettuare una ricerca tematica degli annunci, utilizzando gli appositi filtri disponibili per selezionarli in base a parole chiave, Paese, sede, tipologia di impiego, settore professionale e / o orario lavorativo di preferenza.

Per inviare le candidature per le posizioni aperte bisogna essere registrati sulla piattaforma. La registrazione è gratuita e consente di inserire il curriculum vitae nel data base del Gruppo e di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login, necessario per candidarsi. In alternativa è possibile inviare la candidatura utilizzando il proprio profilo LinkedIn, se si è registrati al noto social network professionale.

Vi segnaliamo che le offerte di lavoro Levi’s vengono pubblicate anche attraverso la pagina aziendale presente su LinkedIn. Vi suggeriamo di monitorarla, per restare aggiornati su tutte le selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Levi’s e alle opportunità di lavoro in Italia possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Levi’s “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments