LGH: 100 assunzioni in Lombardia entro il 2020

LGH Linea Group Holding

In arrivo nuove assunzioni in Lombardia con LGH.

Il noto Gruppo, che opera nei settori ambientale ed energetico, ha lanciato il nuovo piano strategico per il prossimo quadriennio. Si prevede la creazione di ben 100 posti di lavoro entro il 2020.

Ecco cosa sapere sulle prossime assunzioni LGH e come candidarsi.

LGH ASSUNZIONI 2016 – 2020

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo al nuovo piano industriale 2016 – 2020, pubblicato sul portale web www.lgh.it. Stando a quanto riportato nel documento, si tratta di un programma di rilancio del Gruppo e delle sue società, che prevede anche la creazione di nuovi posti di lavoro LGH. Saranno effettuate ben 100 assunzioni in Lombardia, entro i prossimi 4 anni. Una iniziativa che avrà più che positivi effetti sull’occupazione nel territorio.

NUOVO PIANO INDUSTRIALE

Il nuovo piano strategico del Gruppo per il 2016 – 2020 vede investimenti per circa 242 milioni di Euro e la collaborazione con A2A per rilanciare la holding. Si procederà a rafforzare il radicamento delle società del Gruppo nel territorio lombardo e ad accentuare la vocazione multi servizi di quest’ultimo. Infatti, tra le varie iniziative, saranno sviluppati progetti molto rilevanti per il ciclo dei rifiuti, il teleriscaldamento e le reti di distribuzione. Particolare attenzione, poi, sarà dedicata all’utilizzo delle nuove tecnologie.

PROGRAMMA ASSUNZIONALE

Uno dei punti focali del programma di investimenti LGH è quello di salvaguardare i livelli occupazionali del Gruppo e delle società che ne fanno parte. In questo quadro si inseriscono le nuove assunzioni e i 100 posti di lavoro LGH previsti. Con ogni probabilità le opportunità di impiego saranno rivolte ad operatori ambientali ed altre figure, da inserire nell’ambito dei nuovi progetti che saranno realizzati.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Linea Group Holding, conosciuta con l’acronimo LGH, è una multiutility attiva principalmente nei settori dell’ambiente e dell’energia. Il Gruppo è nato, nel 2006, dall’aggregazione delle aziende ex municipalizzate Aem Cremona, Asm Pavia, Astem Lodi, Cogeme Rovato e Scs Crema. Oggi la Linea Group Holding vanta oltre un milione di utenti nei Comuni serviti ed impiega circa 1282 lavoratori.

CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni LGH e alle opportunità di lavoro in Lombardia possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e rispondere online a quelle di interesse, e / o inviare un’autocandidatura, registrando il cv nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments