Lidl: 65 assunzioni in Toscana

lidl supermercati

In arrivo nuove assunzioni nei supermercati Lidl e in sede.

La nota catena di punti vendita cerca personale da inserire presso vari negozi in Toscana, e nell’headquarter di Pontedera. Sono 65 i posti di lavoro Lidl da coprire. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

LIDL ASSUNZIONI NEI NEGOZI E IN SEDE

La notizia è stata riportata dal quotidiano locale Il Tirreno, Edizione di Empoli, attraverso un recente articolo che presenta il nuovo piano assunzioni Lidl in Toscana. La nota azienda operante nella GDO, infatti, cerca personale per vari supermercati distribuiti nelle province toscane, e per la sede centrale del Gruppo.

La campagna di recruiting prevede la copertura di 58 posti di lavoro nei supermercati Lidl e di 7 posti presso l’headquarter situato in provincia di Pisa. I candidati selezionati per lavorare nei discount saranno assunti con contratti a tempo indeterminato. Per quanto riguarda, invece, gli inserimenti in sede, saranno effettuati mediante un percorso di formazione e lavoro presso la Direzione Generale.

FIGURE RICERCATE

Le opportunità di lavoro in Toscana sono rivolte ad Addetti Vendita e figure manageriali. Per quanto riguarda i primi, saranno assunti nei discount del Gruppo, e si occuperanno di riempire gli scaffali e delle attività di cassa. I nuovi Manager, invece, saranno assunti tramite il programma ‘Generazione Talenti’. Si tratta di un percorso formativo per neolaureati, della durata di 12 mesi, finalizzato all’assunzione definitiva in azienda, nel settore delle vendite o della logistica.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro Lidl da coprire sono distribuiti tra le seguenti province e sedi:
– provincia di Pisa – San Giuliano Terme, Ponsacco, Pontedera, Santa Croce sull’Arno;
– provincia di Livorno – Livorno città, Collesalvetti, Cecina;
– provincia di Firenze – Firenze città, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino, Figline, Castelfiorentino;
– provincia di Pistoia – Pistoia città, Pescia;
– provincia di Lucca – Lucca città, Viareggio;
– provincia di Massa Carrara – Massa città, Aulla;
– provincia di Grosseto – Grosseto città, Follonica;
– provincia di Siena – Poggibonsi, Sinalunga;
– provincia di Arezzo – Montevarchi, Bibbiena;
– provincia di Prato – Prato città.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che LIDL Stiftung & Co KG è un Gruppo tedesco che opera nella Grande Distribuzione Organizzata. Nata nel 1930, l’azienda fa parte della Schwarz, è presente in vari Paesi con una rete di circa 16mila discount ed impiega più di 170mila collaboratori. Lidl è presente in Italia con oltre 580 punti vendita, e conta più di 9700 dipendenti nel nostro Paese.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Lidl e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Al momento sono attive diverse offerte di lavoro nei supermercati e in sede. Per ulteriori dettagli sulle selezioni in corso mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in Lidl. All’interno dell’approfondimento troverete tante informazioni utili sull’azienda, le carriere e le modalità di recruiting.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *