LIDL: assunzioni per 20 Area Manager

Lidl

In arrivo nuove opportunità di lavoro e carriera con LIDL.

La nota catena della grande distribuzione organizzata è alla ricerca di personale per incrementare l’organico. Il Gruppo ha in programma 20 nuove assunzioni per Area Manager entro fine anno.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro LIDL per Capi Area e come candidarsi.

LIDL ASSUNZIONI PER CAPI AREA

LIDL ha aperto la selezione per assumere 20 nuovi Capi Area da inserire in azienda, a cui offre l’opportunità di intraprendere una brillante carriera nella grande distribuzione organizzata. I candidati selezionati saranno responsabili della gestione commerciale ed economica di 5-6 punti vendita, e del coordinamento del relativo organico, che può arrivare alle 80 persone.

Gli Area Manager faranno da raccordo tra le sedi regionali LIDL e i negozi affidati loro. Saranno responsabili di garantire il rispetto degli standard qualitativi e l’applicazione delle norme e delle procedure aziendali all’interno dei supermercati di propria competenza.

Queste selezioni si inseriscono nel generale piano di reclutamento che l’azienda sta portando avanti, che prevede l’assunzione di più di 2mila persone nei punti vendita LIDL in Italia entro il 2019. Per maggiori dettagli sulla campagna di recruiting LIDL vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento

PROFILI RICHIESTI

Quali sono i requisiti richiesti per diventare Capi Area/Area Manager? Dal punto di vista personale, LIDL chiede ai candidati doti di leadership, forte carisma e una formazione in ambito economico. Per candidarsi occorre aver maturato qualche anno di esperienza nella gestione delle risorse umane. Completano il profilo flessibilità territoriale e passione per il settore Retail. 

A coloro che supereranno brillantemente il processo di selezione, LIDL offrirà l’automobile aziendale e un inquadramento pari al livello quadro del commercio.

IL GRUPPO

Lidl è una catena di supermercati di origine tedesca, di proprietà della Lidl Stiftung & Co KG. Il Gruppo fa parte della multinazionale Schwarz, attiva nella vendita al dettaglio di beni alimentari. Presente in Italia da oltre 25 anni, l’insegna vanta ben 600 negozi in 19 regioni italiane, che vengono riforniti ogni giorno da 10 piattaforme logistiche situate in tutto il territorio nazionale. Attualmente nel nostro Paese LIDL impiega ben 16mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati ai posti di lavoro per Capi Area Manager possono consultare il portale web dedicato al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo LIDL, da cui è possibile consultare le posizioni aperte e inviare al propria candidatura online.


Per conoscere tutte le ricerche di personale LIDL attive mettiamo a vostra disposizione questa nostra guida ricca di informazioni utili sulle selezioni in corso per lavorare in LIDL e sulle offerte di lavoro disponibili in sede, nei supermercati e nei poli logistici.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *