Lidl Quinto di Treviso: 15 assunzioni, Nuova Apertura

Lidl

Nuove assunzioni Lidl in arrivo in Veneto per l’apertura di un discount a Quinto di Treviso.

La nota catena di supermercati cerca 15 unità di personale, tra cui addetti alle vendite, apprendisti e assistenti store manager. Le selezioni si terranno online tramite un apposito Recruiting Day.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Lidl in arrivo a Quinto di Treviso e come candidarsi.

QUINTO DI TREVISO ASSUNZIONI NEL NUOVO SUPERMERCATO LIDL

La nota catena di supermercati si prepara all’avvio di un nuovo punto vendita in Veneto, nel trevigiano. In vista della nuova apertura ha dunque lanciato sul proprio portale la campagna per reclutare il personale da impiegare nel discount di prossima inaugurazione. Il nuovo negozio Lidl aprirà a Quinto di Treviso e sono 15 le assunzioni in arrivo per la nuova attività.

Per la selezione dei collaboratori che verranno impiegati nel discount, Lidl ha organizzato un apposito evento di reclutamento online che si svolgerà il 3 marzo 2022. Il Recruiting Day Lidl ha l’obiettivo di individuare risorse con diversi profili da impiegare in attività di vendita e di gestione all’interno del nuovo negozio.

I posti di lavoro Lidl disponibili nel supermercato che verrà aperto a Quinto di Treviso sono rivolti a persone già esperte e a giovani anche senza esperienza. Le posizioni attive prevedono incarichi full time e part time e le candidature sono già aperte.

FIGURE RICHIESTE

Nel dettaglio, i profili cercati per le nuove assunzioni Lidl a Quinto di Treviso sono i seguenti:

  • Assistant Store Manager part-time o full-time, da adibire a supporto delle attività dello Store Manager, comprese la gestione del personale e dell’assortimento. Si richiede esperienza nel ruolo in ambito Retail o GDO.

  • Apprendista Addetto Vendite part-time, da coinvolgere nella collaborazione con il team per un’efficiente gestione del negozio. Il ruolo, che contempla mansioni relative a rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, è rivolto a risorse di età compresa tra i 18 e i 29 anni, interessate a maturare una prima esperienza nel settore della GDO.

  • Addetto Vendite a chiamata, posizione rivolta a candidati interessati ad una opportunità di lavoro che assicuri flessibilità e che consenta di operare in un contesto dinamico a supporto delle attività di vendita.

  • Addetto Vendite 8 ore domenicali, posizione aperta a studenti o candidati con età inferiore ai 25 anni già impegnati in un altro lavoro a tempo parziale.

REQUISITI GENERALI

I requisiti generali per candidarsi ai posti di lavoro nel supermercato Lidl di Quinto di Treviso sono i seguenti:

  • diploma di maturità;
  • orientamento al cliente e capacità di fidelizzazione dello stesso;
  • capacità di lavorare in team;
  • capacità di svolgere più attività contemporaneamente, attribuendo le giuste priorità;
  • curiosità ed interesse per il mondo della Grande Distribuzione Organizzata.

RECRUITING DAY LIDL

Il reclutamento del personale da inserire nel Lidl di Quinto di Treviso si terrà online, tramite un Virtual Recruiting Day appositamente organizzato dall’azienda. L’evento di selezione si svolgerà sulla piattaforma digitale del Gruppo, il giorno 3 marzo 2022, dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

L’azienda organizza spesso eventi di reclutamento per selezionare nuove risorse in vista di assunzioni nei supermercati e nei centri logistici. Per conoscere tutti i Recruiting Day virtuali Lidl in programma al momento potete consultare questa pagina.

L’AZIENDA

Lidl Italia Srl è la filiale italiana del LIDL Stiftung & Co KG, Gruppo tedesco attivo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata con oltre 11.000 punti vendita operativi in 30 paesi del mondo. In Italia Lidl è presente dal 1992. Conta circa 700 punti vendita e 11 centri logistici distribuiti su tutto il territorio nazionale. Lidl Italia impiega attualmente circa 20.000 collaboratori, tra discount, uffici amministrativi e impianti logistici. La sede centrale dell’azienda si trova in Veneto, ad Arcole (VR).

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Lidl a Quinto di Treviso possono candidarsi visitando la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte presso il Gruppo e candidarsi online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che Lidl seleziona personale anche per altri punti vendita e siti logistici presenti in Italia. Per scoprire tutte le ricerche attive al momento, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti