Lidl UK: 5mila assunzioni nel Regno Unito, 250 nuovi Discount

lidl uk

Vi piacerebbe lavorare nella Grande Distribuzione Organizzata all’estero?

Lidl ha deciso di investire nel Regno Unito e di aprire 250 nuovi Discount. La nota catena attiva nella GDO creerà ben 5mila posti di lavoro a Londra.

Ecco cosa sapere e come candidarsi per le nuove assunzioni Lidl UK.

LIDL UK ASSUNZIONI NEI NUOVI SUPERMERCATI

La notizia è stata riportata da diversi organi di stampa, sia italiani che esteri, attraverso recenti articoli che fanno il punto sul nuovo piano assunzioni Lidl UK. La società britannica, che fa parte del noto Gruppo tedesco, ha annunciato, infatti, che aprirà nuovi Discount a Londra.

Il programma di nuove aperture prevede la nascita di ben 250 nuovi punti vendita nella capitale britannica. Si tratta di una iniziativa che avrà più che positivi effetti sull’occupazione nel Regno Unito, creando 5mila posti di lavoro nei Supermercati Lidl di nuova apertura.

ESPANSIONE NEL REGNO UNITO

Il progetto si inserisce in un generale piano di investimenti del Gruppo in Gran Bretagna. Lo stesso comprende anche la realizzazione di un nuovo headquarter a Londra, precisamente a Tolworth (Kingston), in cui sarà trasferita una parte del personale che attualmente lavora nella sede centrale di Wimbledon. Inoltre, il piano di crescita mira a raddoppiare il numero dei Supermercati Lidl presenti in Gran Bretagna, portandoli a 1500, con la conseguente creazione di ulteriori posti di lavoro.

PROFILI RICHIESTI

E’ facile immaginare che buona parte dei nuovi posti di lavoro Lidl UK sarà riservata al personale di vendita. Dunque le assunzioni nei Discount che saranno aperti nel Regno Unito sarà rivolta in primis a Cassieri, Specialisti e Addetti ai Reparti, e Banconisti. Non mancheranno le opportunità di impiego anche per Magazzinieri, Impiegati, Responsabili ed altre figure che tipicamente lavorano nei Discount Lidl.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Lidl UK GmbH è una delle principali catene di Discount presenti nel Regno Unito. Fa parte della Lidl Stiftung & Co KG, Gruppo tedesco tra i maggiori in Europa che operano nella GDO, il quale fa parte della holding Schwarz. Oggi Lidl UK è presente con oltre 600 negozi in Gran Bretagna, ed impiega più di 13mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Lidl UK e alle opportunità di lavoro nel Regno Unito possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle selezioni in corso per lavorare in Gran Bretagna e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments