Ligabue Catering: posti di lavoro a bordo dei traghetti Ferries

ligabue ferries

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare a bordo dei traghetti Ferries? Il Gruppo Ligabue Catering ha aperto un recruiting per Cassieri e Addetti Vendita, per assunzioni sulle Navi Traghetto.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi.

L’AZIENDA

La Ligabue SpA è una società italiana, con sede principale in Via dell’Azoto n. 4 / M – 30175 Venezia – Marghera, che offre servizi di fornitura, catering, ristorazione e accoglienza, su navi di ogni tipo, piattaforme petrolifere e grandi cantieri. Il Gruppo viene fondato, nel 1919, da Anacleto Ligabue, ed oggi è presente, con le proprie filiali, in Svizzera, Spagna, Germania, Olanda, Angola, Nogeria, Congo, Mozambico, Brasile, Algeria, Arabia Saudita e Kazakistan, ed opera in Nord Europa, Centro e Sud America, e Africa. Il Gruppo Ligabue è composto da diverse divisinoi: Ship Supply, per la fornitura navale, Cargo, per la gestione di cambuse e l’approvvigionamento di navi cargo, Industrial, per la gestione di servizi di catering e alberghieri per campi di lavoro, cantieri, piattaforme petrolifere e barges off shore, e Ferries, per la gestione di bar, self service, ristoranti e attività retail su traghetti passeggeri e nei porti.

LIGABUE CATERING OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente il Gruppo seleziona personale per la copertura di posti di lavoro a bordo dei traghetti Ferries, per assunzioni nei negozi, bar, ristoranti e servizi vari gestiti dalla società. In questo periodo, ad esempio, sono disponibili nuove offerte di lavoro Ligabue Catering per Addetti ai registratori di cassa e Venditori, che potranno lavorare sulle Navi Traghetto, da assumere con contratto a tempo determinato.

REQUISITI
Le opportunità di lavoro per Addetti Vendita e Cassieri sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
diploma, preferibilmente conseguito presso un Istituto Tecnico di Ragioneria o Alberghiero;
– buona conoscenza della lingua inglese, francese, spagnola;
– esperienza pregressa in mansioni analoghe;
– età preferibilmente compresa tra i 20 e i 40 anni;
– buone competenze relazionali e comunicative;
– bella presenza, disponibilità e puntualità.

CONDIZIONI DI LAVORO
I candidati selezionati per lavorare in Ligabue Catering saranno assunti all’interno di Shop, Bar, Ristoranti, Pizzerie e Self Service presenti a bordo dei traghetti. L’inserimento avverrà mediante contratto di lavoro a tempo determinato, con orario full time, e vitto e alloggio saranno a carico dell’azienda.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni Ligabue Catering e alle opportunità di lavoro sui traghetti Ferries possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo e candidarsi all’annuncio di interesse, inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto il riferimento ‘Cassiere Navi Traghetto’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments