Nuove possibilità di lavoro per addetti alle pulizie a Lignano Sabbiadoro (Friuli Venezia Giulia) e a Bibione (Veneto).
Saranno assunte 40 risorse con licenza media, anche senza esperienza.
Le candidature dovranno pervenire entro il 10 luglio 2022. Vediamo maggiori dettagli sull’opportunità occupazionale e cosa sapere per fare domanda.
LAVORO ADDETTI ALLE PULIZIE LIGNANO E BIBIONE
La Regione Friuli Venezia Giulia ha reso nota un’offerta di impiego volta a reclutare 40 risorse nel profilo professionale di addetti alle pulizie, da destinare alle località di Lignano Sabbiadoro, in Friuli Venezia Giulia, e di Bibione, nel Veneto.
REQUISITI
Possono fare domanda per partecipare alla selezione coloro che possiedono i seguenti requisiti:
- licenza media;
- patente di guida B;
- possibilmente essere automuniti.
Si segnala che non è necessario aver maturato esperienza pregressa, ma sono richieste la propensione al lavoro in team e precisione.
CONTRATTO
I neoassunti stipuleranno un contratto di lavoro trimestrale a tempo determinato, full-time con orario 08:00 – 15:30 e part-time nella fascia 08:00 – 13:30.
Si rende nota la possibilità di trasformazione tempo indeterminato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati all’opportunità di lavoro per addetti alle pulizie nelle due località di Lignano Sabbiadoro e Bibione possono già inviare la propria candidatura, scrivendo un’email all’indirizzo: hotellerielf@gmail.com.
Il codice dell’offerta è: G888-62562.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire anche le altre offerte di lavoro, potete visitare la nostra sezione dedicata alle opportunità di impiego. Vi invitiamo, infine, a rimanere informati su tutte le novità e sugli aggiornamenti, iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".