Lignano: lavoro per 6 camerieri di sala

camerieri

Interessanti opportunità di lavoro stagionale per camerieri di sala a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine (Friuli Venezia Giulia).

Si assumono, infatti, 6 risorse a tempo determinato con possibilità di vitto e alloggio.

Per candidarsi c’è tempo fino al 3 Aprile 2022. Ecco le informazioni utili con i dettagli dell’offerta e come fare domanda.

LAVORO CAMERIERI LIGNANO

L’opportunità di lavoro per camerieri di sala a Lignano Sabbiadoro è stata pubblicata sul sito internet della Regione Friuli Venezia Giulia.

I posti da ricoprire sono, in totale, 6.

ATTIVITÀ

Di seguito le attività che le risorse selezionate dovranno svolgere:

  • servizio ai tavoli;
  • sbarazzo tavoli;
  • pulizia sala.

REQUISITI

I candidati alla posizione di camerieri di sala dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • almeno minima esperienza di lavoro ristorativo;
  • conoscenza di inglese e tedesco a livello intermedio.

SEDE DI LAVORO

La sede di lavoro è a Lignano Sabbiadoro, Lignano Riviera – Hotel Marina 1.

CONTRATTO E BENEFIT

Ai neoassunti saranno offerti un contratto di lavoro a tempo determinato, stagionale di 5 – 6 mesi e la possibilità di vitto e alloggio condiviso.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle possibilità di lavoro nel profilo professionale di camerieri di sala a Lignano Sabbiadoro devono inviare la propria candidatura entro il 3 Aprile 2022 scrivendo all’indirizzo email: [email protected].

Per visionare l’annuncio rimandiamo a questa pagina dedicata alle offerte di lavoro della regione Friuli Venezia Giulia, dove impostare i seguenti filtri di ricerca: “Profilo professionale / Mansione: camerieri” e “Sedi di lavoro > Lignano Sabbiadoro” e cliccare su “Cerca”. Sulla mappa a destra dello schermo bisognerà dunque cliccare sul numero corrispondente a Lignano e a quel punto sarà possibile visualizzare l’elenco delle offerte disponibili, dove selezionare l’offerta che scade il 3 Aprile 2022.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Per rimanere informati su nuove offerte di lavoro stagionale potete visitare la nostra sezione dedicata. Infine, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per conoscere le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti