Interessanti opportunità di lavoro stagionale per camerieri di sala a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine (Friuli Venezia Giulia).
Si assumono, infatti, 6 risorse a tempo determinato con possibilità di vitto e alloggio.
Per candidarsi c’è tempo fino al 3 Aprile 2022. Ecco le informazioni utili con i dettagli dell’offerta e come fare domanda.
LAVORO CAMERIERI LIGNANO
L’opportunità di lavoro per camerieri di sala a Lignano Sabbiadoro è stata pubblicata sul sito internet della Regione Friuli Venezia Giulia.
I posti da ricoprire sono, in totale, 6.
ATTIVITÀ
Di seguito le attività che le risorse selezionate dovranno svolgere:
- servizio ai tavoli;
- sbarazzo tavoli;
- pulizia sala.
REQUISITI
I candidati alla posizione di camerieri di sala dovranno possedere i seguenti requisiti:
- almeno minima esperienza di lavoro ristorativo;
- conoscenza di inglese e tedesco a livello intermedio.
SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro è a Lignano Sabbiadoro, Lignano Riviera – Hotel Marina 1.
CONTRATTO E BENEFIT
Ai neoassunti saranno offerti un contratto di lavoro a tempo determinato, stagionale di 5 – 6 mesi e la possibilità di vitto e alloggio condiviso.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle possibilità di lavoro nel profilo professionale di camerieri di sala a Lignano Sabbiadoro devono inviare la propria candidatura entro il 3 Aprile 2022 scrivendo all’indirizzo email: risorseumane@gallerinihotels.com.
Per visionare l’annuncio rimandiamo a questa pagina dedicata alle offerte di lavoro della regione Friuli Venezia Giulia, dove impostare i seguenti filtri di ricerca: “Profilo professionale / Mansione: camerieri” e “Sedi di lavoro > Lignano Sabbiadoro” e cliccare su “Cerca”. Sulla mappa a destra dello schermo bisognerà dunque cliccare sul numero corrispondente a Lignano e a quel punto sarà possibile visualizzare l’elenco delle offerte disponibili, dove selezionare l’offerta che scade il 3 Aprile 2022.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Per rimanere informati su nuove offerte di lavoro stagionale potete visitare la nostra sezione dedicata. Infine, vi invitiamo a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per conoscere le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".