Like It: lavoro per 50 Animatori, Estate 2019

Animatori

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Cercate lavoro come Animatori?

Like It, società di eventi e servizi di animazione, è alla ricerca di 50 Animatori Turistici, da impiegare presso strutture turistiche situate in località balneari italiane. La selezione è stata resa pubblica da EURES.

Si offre contratto di lavoro a tempo determinato per il periodo estivo con inquadramento a norma di legge e stipendio compreso tra 600 e 1200 euro mensili.

LAVORO PER ANIMATORI 

Per l’estate 2019, la rete regionale EURES ha dato visibilità alla ricerca di lavoro per 50 animatori turistici, da occupare presso i villaggi turistici di note località balneari.

Gli animatori lavoreranno nelle Regioni del Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana.

REQUISITI

Ai candidati al lavoro per animatore turistico non si richiede necessariamente esperienza professionale pregressa. E’ tuttavia indispensabile possedere i seguenti requisiti:
– maggiore età;
– disponibilità lavorativa dal mese di aprile a settembre;
– attitudine al lavoro di squadra;
buona conoscenza delle lingue straniere: fondamentale la conoscenza dell’inglese, mentre costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca e della lingua olandese.

Sono apprezzate esperienze nell’intrattenimento turistico.

SELEZIONE

I candidati che risulteranno idonei saranno chiamati per un colloquio conoscitivo.

La selezione si svolgerà a Roma, il giorno 8 marzo 2019.

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Agli animatori si offre un contratto a tempo determinato con inquadramento a norma di legge e un compenso mensile da pattuire in base alle conoscenze e alle esperienze. La retribuzione mensile sarà compresa tra 600 e 1200 euro. Previsto vitto e alloggio in loco.

LIKE IT

Like It Entertainment è una società di eventi, consulenza e formazione, impegnata nel settore intrattenimento. Like It offre anche servizi di animazione turistica in villaggi, navi e per la stagione estiva.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’offerta di lavoro per l’estate 2019 come animatore, è necessario inviare il proprio CV con foto, all’indirizzo e-mail: [email protected] oppure [email protected].

Per completezza mettiamo a disposizione la SCHEDA (pdf 36kb) informativa fornita da Eurse con i dettagli sulla selezione. Per maggiori informazioni sull’azienda vi invitiamo invece a visitare il sito web di Like It.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments