Lindt: 80 posti di lavoro con 8 nuove cioccolaterie

Nei prossimi mesi sono in programma le aperture di 8 nuove cioccolaterie Lindt che daranno lavoro a circa 80 persone. Select Trade,  azienda che si occupa della gestione dei punti vendita di prodotti Lindt in Italia, con sede centrale a Varese, gestisce già 42 punti vendita distribuiti in tutte le regioni italiane.

Si tratta di una realtà in forte crescita, che ha importato in Italia il marchio Lindt e ha saputo sfruttare la forza di un brand di notorietà eccezionale, unendo qualità e intuizione. Grazie a tutti questi ingredienti è nata la catena di cioccolaterie che vende al dettaglio praline, tavolette, caramelle, biscotti, snack e ogni altro prodotto a marchio Lindt.

Lindt & Sprüngli Maitre chocolatier, la cui storia inizia nel 1845, è un marchio leader nel mercato del cioccolato di alta qualità e un’azienda multinazionale con sei poli produttivi in Europa, due negli Stati Uniti d’America ed uffici commerciali in quattro continenti. La collaborazione tra Lindt & Sprüngli e Select Trade ha portato alla diffusione dei negozi Lindt in Italia.

Vi piacerebbe lavorare nelle nuove cioccolaterie? E’ stato aperto da poco il negozio Lindt presso il Melilli Outlet a Siracusa, ad ottobre apre il punto vendita a Saint Christophe (Aosta) e altri 8 nuove cioccolaterie saranno aperte nei prossimi mesi, distribuite su tutto il territorio italiano. Saranno 80 i posti di lavoro disponibili tra responsabili, commessi, addetti alle vendite e addetti di laboratorio. Per candidarsi e avere maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro è possibile visitare il sito web Lindt, nella pagina Lavora con noi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments