Linear: lavoro e assunzioni nel Call Center


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Linear, società di assicurazioni on line per auto e moto, offre nuove opportunità di lavoro e cerca Addetti Call Center, anche senza esperienza. Gli inserimenti sono finalizzati alle assunzioni a tempo indeterminato.

Linear SpA è la compagnia online di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. specializzata nell’offerta di prodotti assicurativi: assicurazioni via internet e assicurazioni telefoniche. Linear propone polizze RCAuto per tutti i veicoli a motore e polizze per la casa e la famiglia.

Linear sta cercando Operatori Call Center per lavoro su turni, part time. La posizione prevede un inserimento mediante Tirocinio Formativo di 2 mesi (da metà maggio 2012) con un rimborso spese di 600,00 Euro (le prime due settimane sono da effettuarsi con orario full time).

Una volta superata la prima fase, le risorse saranno inserite nella centrale operativa mediante un contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi finalizzato alla assunzione a tempo indeterminato. L’orario di lavoro degli Addetti Call Center Linear è part time, 25 ore la settimana per 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato, con turni mattina – pomeriggio (festivi esclusi). Le telefonate avvengono con modalità inbound ed hanno la finalità di assistenza alla clientela e vendita di prodotti assicurativi.

Linear valuterà con priorità candidature di neo laureati e neo diplomati con non più di 12 mesi dal conseguimento del titolo. La sede di lavoro è a Bologna, in Emilia Romagna.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro e alle assunzioni di Linear possono visitare la sezione web dedicata alle posizioni aperte nel Gruppo Finanziario Unipol, selezionare l’annuncio per operatori call center e caricare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments