Lionbridge: opportunità seria di telelavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Lionbridge Technologies, Inc. è una società leader nell’offerta di servizi globali e testing. Lionbridge offre servizi di traduzione e localizzazione, di sviluppo e testing. Lionbridge si avvale di otre 4.600 specialisti, inclusi linguisti, project manager, tecnici, esperti di settore, sviluppatori di contenuto e professionisti del controllo qualità; molti di loro collaborano tramite telelavoro. Con sede in Waltham, Massachusetts, USA., Lionbridge attualmente possiede più di 50 Solution Centers in 25 paesi . Lionbridge lavora per numerosi importanti clienti tra cui: Expedia, HP, IBM, Microsoft, Motorola, Nokia, Oracle, Pearson, Porsche, Sony Ericsson, Volvo.

Lionbridge ha avviato un’ampia procedura di selezione in tutta Italia per cercare telelavoratori e studenti universitari con una perfetta padronanza dell’inglese oltre che della propria lingua madre per la collaborazione con il team di Internet Assessor dedicato al miglioramento della qualità dell’esperienza in Internet da parte degli utenti. Ecco il testo dell’offerta:

Lionbridge Internet Assessor
Sede: tutta italia
Descrizione:
Lionbridge Technologies ricerca part-time lavoratori autonomi con ottima padronanza della lingua Inglese residenti in Italia, per il proprio team di Internet Assessors.
Requisiti:
– Essenziale un’ottima conoscenza della lingua Inglese
– Essenziale un’ottima conoscenza della lingua Italiana
– Accesso ad internet ed esperienza nell’utilizzo delle risorse della rete
– Background nel settore IT è preferenziale, ma non essenziale
– Risiedere in Italia da almeno 5 anni consecutivi, per essere in grado di conoscere lle caratteristiche culturali e storiche del paese.
Attività:
Obiettivo principale del lavoro sarà migliorare la qualità dei risultati dei motori di ricerca per tutti gli utenti web nel mondo.
L’attività include la valutazione dei risultati di una ricerca web basata sull’adeguatezza degli input di ricerca.
Vi verrà richiesto di fornire un vostro feedback relativamente ai risultati mostrati dal motore di ricerca.
Gli orari di lavoro sono flessibili e si adattano ai vostri ritmi familiari e personali.
La posizione è ideale per chi sia alla ricerca di un’opportunità che consenta di coniugare vita privata e lavoro (10-20 ore alla settimana).

COME CANDIDARSI:
Per candidarsi è necessario compilare l’apposito modulo online di Lionbridge. Per informazioni su tutte le offerte di lavoro di Lionbridge consultate questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro (in italiano).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments