Lisbona: lavoro per 20 Operatori Telefonici in ambito bancario

tastiera, informatica

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in Portogallo? A Lisbona lavoro e assunzioni in vista per Operatori Telefonici in ambito bancario, sono aperte le selezioni per la copertura di 20 posti di lavoro per italiani.

Sitel è uno dei principali fornitori di servizi di outsourcing per la gestione della customer experience a livello globale, in particolare di Contact Center, ed ha sede principale a Nashville, negli Stati Uniti. La multinazionale fu fondata nel 1985 da James F. Lynch come Systems International telemarketing, ed è stata acquisita, tra il 2006 e il 2007, dalla ClientLogic, altra azienda di outsourcing. Oggi Sitel opera in 23 Paesi del mondo con ben 110 sedi, conta oltre 58mila dipendenti che parlano 40 lingue ed è una realtà in espansione.

Sitel, in collaborazione con la rete EURES, è al momento alla ricerca di personale per attività di Customer Service in ambito bancario in Portogallo, ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per Operatori Telefonici. La ricerca è rivolta a candidati esperti che saranno inseriti in azienda, con contratto a lungo termine, presso la sede di Lisbona, a partire dal 28 marzo 2014.

LAVORO PER OPERATORI TELEFONICI
I candidati selezionati lavoreranno con orario full time in un nuovo Customer Service nel settore bancario, e l’azienda offrirà loro assistenza nella ricerca di un alloggio e un’assicurazione sanitaria privata dopo i primi 6 mesi di lavoro. Per partecipare alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
diploma;
esperienza pregressa all’interno di Call Center;
– esperienza nella gestione della clientela in ambito bancario;
– essere madrelingua italiano;
– buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
– buona conoscenza dei prodotti e dei servizi bancari;
– eccellenti abilità comunicative telefoniche, verbali e scritte.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Sitel e alle opportunità di lavoro a Lisbona per Operatori Telefonici in ambito bancario possono candidarsi inviando il curriculum vitae, redatto in lingua inglese, via mail, entro il 24 marzo 2014, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando il riferimento EURES/IT/0314.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare la SCHEDA (Doc 101Kb) relativa all’annuncio EURES e a visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments