Livingston: lavoro per Assistenti di Volo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La compagnia aerea italiana Livingston, dopo il rilancio sul mercato iniziato lo scorso marzo e dopo l’apertura della sua seconda base all’aeroporto Catullo di Verona, guarda al futuro e alla crescita.

Nella pagina lavora con noi del sito aziendale è possibile inviare la candidatura per i futuri corsi di formazione dedicati agli aspiranti Assistenti di Volo e per gli inserimenti di Assistenti di Volo certificati.

Livingston S.p.a., nata nel 2003, è una compagnia made in Italy specializzata nei voli leisure, sia di linea che charter, con sede presso l’aeroporto di Milano Malpensa. Nel 2005, ha acquisito l’attività di collegamenti di linea di lungo raggio e la flotta di Lauda Air SpA che faceva parte, insieme a Livingston SpA, della holding Livingston Aviation Group. Oggi la compagnia aerea è di proprietà di Riccardo Toto (il cui padre ha fondato Air One), che l’ha rilevata nel 2011, e la sta rilanciando con successo. Livingston air a regime disporrà di 11 velivoli: 8 aeromobili Airbus A320 di corto-medio raggio e 3 aeromobili Airbus A330 di lungo raggio.

Chi desidera lavorare come personale di volo può fin da ora valutare le opportunità di impiego per Aspiranti Assistenti di Volo e per Assistenti di Volo con esperienza di lavoro nel ruolo e in possesso di AFC.

I requisiti indispensabili sono:
– essere diplomati (Diploma di Scuola Media Superiore);
– avere un’ottima conoscenza della lingua inglese;
– altezza minima per le donne 165 cm e per gli uomini 173 cm (corporatura proporzionata);
– ottima vista (indispensabile raggiungere i 10/10 di visus con correzione di lenti);
– bella presenza e aspetto curato;
– buone capacità natatorie.

Gli aspiranti Assistente di volo devono inoltre avere un’età compresa tra i 19 e i35 anni. Sono requisiti preferenziali l’effettuazione di soggiorni studio e/o lavoro all’estero, la conoscenza di una seconda lingua straniera, esperienze precedenti a contatto con il pubblico.

COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare in Livingston air possono inviare il proprio curriculum vitae dalla pagina Lavora con noi della compagnia aerea, in vista di future assunzioni. E’ indispensabile allegare al cv due fotografie (figura intera e mezzo busto). E’ possibile candidarsi anche per un impiego come personale di terra o come piloti commerciali.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments