Le indagini di Lolita Lobosco 2: nuovo casting per comparse nella serie tv

Casting TV

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Aperto un nuovo casting per comparse nella serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco 2”.

L’opportunità è rivolta a uomini e donne di varie età, residenti a Bari e provincia.

Vediamo tutte le informazioni utili sui requisiti richiesti e come candidarsi al provino.

CASTING SERIE TV LOLITA LOBOSCO 2

OZ Film – Produzioni Cinematografiche ha dunque aperto le candidature al casting per selezionare comparse che avranno l’opportunità di partecipare a “Le indagini di Lolita Lobosco 2”, serie televisiva tratta dai romanzi di Gabriella Genisi sulle vicende del vicequestore Lolita Lobosco, interpretato da Luisa Ranieri. La serie tv è prodotta da BiBi Film tv srl e Rai Fiction.

Le riprese saranno effettuate a Bari e provincia.

FIGURE CERCATE

Possono quindi candidarsi al provino persone residenti a Bari e provincia, in possesso dei seguenti requisiti:

  • uomini e donne, tra i 65 e 80 anni, con capelli bianchi;
  • uomo, 25 / 35 anni, modello, altezza minima 185 cm;
  • ragazza, 18 / 25 anni, di origini africane, capelli scuri e ricci (come da foto pubblicata sulla pagina Facebook di OZ Film) altezza 160/165 cm, tg. 40, capace di guidare uno scooter 50cc.

OZ FILM

OZ Film è una casa di produzione e service cinematografico con sede a Bari, in Corso Vittorio Veneto, 8. Da vent’anni produce film, documentari, cortometraggi, videoclip e spot. Tra i lavori ai quali ha preso parte: il film “Pinocchio”, di Matteo Garrone, con Roberto Benigni, Gigi Proietti e Rocco Papaleo, la serie televisiva “Braccialetti Rossi 3”, diretta da Giacomo Campiotti e la miniserie tv “Volare”, con la regia di Riccardo Milani e interpretata da Beppe Fiorello nel ruolo di Domenico Modugno.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al casting per partecipare alla serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco 2” possono già candidarsi scrivendo un’email all’indirizzo: casting@ozfilm.it e/o figurazioni@ozfilm.it.

Nell’oggetto dovranno inserire la dicitura: “LOLITA 2_nuove figurazioni”.

Nel testo dell’email i candidati dovranno riportare i propri recapiti telefonici, oltre a informazioni precise su altezza, età e residenza. Infine, dovranno allegare:

  • n. 2 foto, primo piano e figura intera, su sfondo neutro, scattate al momento dell’invio. Non saranno ammesse foto con occhiali da sole o foto di gruppo;
  • (facoltativo) video di presentazione di 30 secondi.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche le altre opportunità di candidarsi a provini e audizioni nel mondo dello spettacolo, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, mentre per leggere le notizie in anteprima potete anche iscrivervi al nostro canale Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *