Lombardia: 120 opportunità di lavoro per cuochi, addetti mensa e dietisti


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro sono disponibili nel settore della ristorazione collettiva in Lombardia. Un’azienda leader nel settore ha avviato una selezione di personale per reclutare 50 addetti mensa, 30 aiuto cuochi, 30 cuochi e 10 dietisti.

Le sedi di lavoro sono numerose e coinvolgono Milano e primo hinterland, Lodi, Crema, Cremona e Monza. Si offre inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe. La selezione è gestita dalla Divisione Specializzata Ho. Re. Ca dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1.

50 ADDETTI MENSA
Le risorse si occuperanno di Lavaggio stoviglie, pulizia e riordino locali, supporto, preparazione pasti e distribuzione. Si richiede: attestato HACCP; possesso di camice e scarpe antinfortunistiche, disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì nella fascia oraria 11.30 – 16.30.

30 AIUTO CUOCHI
Le risorse si occuperanno della preparazione dei pasti e delle portate. Si richiede: attestato HACCP; possesso di camice e scarpe antinfortunistiche; esperienza pregressa all’interno di mense scolastiche/aziendali; serietà, professionalità, pulizia e precisione.

30 CUOCHI
Le risorse si occuperanno della preparazione dei pasti e delle portate. Si richiede: buon utilizzo degli utensili da cucina; ottima conoscenza della preparazione dei primi e dei secondi piatti; capacità di lavorare in team; richiesto attestato HACCP; indispensabile esperienza precedente all’interno di mense scolastiche/aziendali.

10 DIETISTI
Le figure si occuperanno di gestire l’inserimento delle prenotazioni ospedaliere e il controllo delle diete dei degenti. Si richiede: diploma/laurea, precedente esperienza nel ruolo, disponibilità part time (36 ore settimanali), camice e scarpe infortunistiche, attestato HACCP. Gli orari sono su turni dal lunedì alla domenica dalle ore 09.00 alle ore 15.30.

Sedi di lavoro in Lombardia: Milano e primo hinterland, Lodi, Crema, Cremona, Monza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03), a uno dei seguenti indirizzi e-mail, a seconda della sede prescelta:
Sede Milano e primo hinterland: [email protected]
Sedi Lodi, Crema, Crema: [email protected]
Sede Monza: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments